Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Salernitana-Spezia - Dubbi per Colantuono

Le probabili formazioni di Salernitana-Spezia - Dubbi per ColantuonoTUTTO mercato WEB
© foto di Nicola Ianuale/TuttoSalernitana.com
sabato 10 novembre 2018, 06:462018
di Daniele Vitiello

Un match tutto da vivere, incollati alla diretta testuale di TMW. Scendono in campo, nel pomeriggio di Serie B, Salernitana e Spezia, pronte a contendersi tre importantissimi punti in chiave playoff, nonostante siamo arrivati appena alla dodicesima giornata di campionato. La sosta ormai alle porte è un motivo in più per far bene e portare a casa punti, provando ad attraversare nel migliore dei modi le prossime due settimane. Calcio d'inizio alle ore 15 all'Arechi, agli ordini del signor Federico Dionisi della seazione di L'Aquila.

COME ARRIVA LA SALERNITANA - La squadra di Colantuono, reduce dalla sconfitta esterna a Venezia, vorrà fare punti a tutti i costi, considerando che rispetto alle altre usufruirà di un turno in più di riposo nella tredicesima giornata, al rientro dalla sosta. Il tecnico granata dovrà fare a meno di Odjer (risentimento all'adduttore sinistro), oltre ad Akpa-Akpro e Di Gennaro. In mediana spazio al tandem formato da Di Tacchio e Castiglia (non al meglio, ma costretto a stringere i denti), con uno tra Mazzarani, Anderson e Palumbo sulla trequarti. L'altro dubbio riguarda l'attacco, con Jallow in vantaggio su Djuric per una maglia al fianco di Bocalon.

COME ARRIVA LO SPEZIA - Gli ospiti arrivano, invece, dal turno di riposo concessogli dal calendario. Mister Marino ritrova Bidaoui e Okereke, mentre non saranno del match Erlic, Gyasi e Mastinu. Qualche dubbio a centrocampo anche per i bianconeri, con Crimi e Mora pronti ad insidiare fino all'ultimo le maglie che - al momento - dovrebbero essere concesse a Ricci e Maggiore, al fianco di Bartolomei.

Le probabili formazioni
SALERNITANA (3-4-1-2): Micai; Mantovani, Schiavi, Gigliotti; Casasola, Di Tacchio, Castiglia, Vitale; Mazzarani; Bocalon, Jallow. A disposizione: Lazzari, Vannucchi, D. Anderson, Migliorini, Pucino, Bellomo, Palumbo, A. Anderson, Djuric, Orlando, Vuletich. All.: Colantuono.
SPEZIA (4-3-3): Lamanna; De Col, Terzi, Giani, Augello; Bartolomei, Ricci, Maggiore; Gyasi, Galabinov, Bidaoui. A disposizione: Manfredini, Barone, Crivello, Capradossi, Vignali, Bachini, Mora, Crimi, De Francesco, Bastoni, Acampora, Pierini, Gudjonhsen, Okereke. All.: Pasquale Marino.