HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
Da TUTTOmercatoWEB.com le ultime notizie di calcio mercato su Juve, Milan, Inter, Napoli, Roma
 
SONDAGGIO
Lotta per l'Europa: Inter e Milan andranno in Champions?
  Sì, arriveranno entrambe in Champions League
  Solo l'Inter riuscirà nell'obiettivo
  Niente Inter: sarà solo il Milan a raggiungerla
  Nessuna delle due riuscirà ad andarci

La Giovane Italia
Probabili formazioni

Le probabili formazioni di Salernitana-Spezia - Dubbi per Colantuono

10.11.2018 06:46 di Daniele Vitiello   articolo letto 1424 volte
© foto di Nicola Ianuale/TuttoSalernitana.com

Un match tutto da vivere, incollati alla diretta testuale di TMW. Scendono in campo, nel pomeriggio di Serie B, Salernitana e Spezia, pronte a contendersi tre importantissimi punti in chiave playoff, nonostante siamo arrivati appena alla dodicesima giornata di campionato. La sosta ormai alle porte è un motivo in più per far bene e portare a casa punti, provando ad attraversare nel migliore dei modi le prossime due settimane. Calcio d'inizio alle ore 15 all'Arechi, agli ordini del signor Federico Dionisi della seazione di L'Aquila.

COME ARRIVA LA SALERNITANA - La squadra di Colantuono, reduce dalla sconfitta esterna a Venezia, vorrà fare punti a tutti i costi, considerando che rispetto alle altre usufruirà di un turno in più di riposo nella tredicesima giornata, al rientro dalla sosta. Il tecnico granata dovrà fare a meno di Odjer (risentimento all'adduttore sinistro), oltre ad Akpa-Akpro e Di Gennaro. In mediana spazio al tandem formato da Di Tacchio e Castiglia (non al meglio, ma costretto a stringere i denti), con uno tra Mazzarani, Anderson e Palumbo sulla trequarti. L'altro dubbio riguarda l'attacco, con Jallow in vantaggio su Djuric per una maglia al fianco di Bocalon.

COME ARRIVA LO SPEZIA - Gli ospiti arrivano, invece, dal turno di riposo concessogli dal calendario. Mister Marino ritrova Bidaoui e Okereke, mentre non saranno del match Erlic, Gyasi e Mastinu. Qualche dubbio a centrocampo anche per i bianconeri, con Crimi e Mora pronti ad insidiare fino all'ultimo le maglie che - al momento - dovrebbero essere concesse a Ricci e Maggiore, al fianco di Bartolomei.

Le probabili formazioni
SALERNITANA (3-4-1-2): Micai; Mantovani, Schiavi, Gigliotti; Casasola, Di Tacchio, Castiglia, Vitale; Mazzarani; Bocalon, Jallow. A disposizione: Lazzari, Vannucchi, D. Anderson, Migliorini, Pucino, Bellomo, Palumbo, A. Anderson, Djuric, Orlando, Vuletich. All.: Colantuono.
SPEZIA (4-3-3): Lamanna; De Col, Terzi, Giani, Augello; Bartolomei, Ricci, Maggiore; Gyasi, Galabinov, Bidaoui. A disposizione: Manfredini, Barone, Crivello, Capradossi, Vignali, Bachini, Mora, Crimi, De Francesco, Bastoni, Acampora, Pierini, Gudjonhsen, Okereke. All.: Pasquale Marino.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie B

Primo piano

...con Capozucca “L’Ajax ha meritato, ma la Juventus era in un momento di difficoltà e oltre Ronaldo c’è un altro campione come Chiellini la cui assenza si è sentita. È comunque giusto dare i meriti agli avversari”. Così a TuttoMercatoWeb il dirigente del Frosinone Stefano Capozucca commenta la debacle...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510