Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Salernitana-Verona - Rosina e Cherubin dal 1'

Le probabili formazioni di Salernitana-Verona - Rosina e Cherubin dal 1'TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
domenica 4 settembre 2016, 06:262016
di Luca Esposito
Fischio d'inizio stasera ore 20.30. Diretta testuale, pagelle e voci dei protagonisti su TMW!

Tornano ad incrociarsi Salernitana ed Hellas Verona a distanza di cinque anni da quella finale play-off che condannò i granata al fallimento e permise ai veneti di ritornare in cadetteria. Match molto atteso, con circa 25000 spettatori che assieperanno gli spalti dello stadio "Arechi" dove le squadre guidate da Sannino e Pecchia si affronteranno in una gara importante sotto l'aspetto tecnico e non solo. Arbitrerà il signor Pinzani della sezione di Empoli, coadiuvato dagli assistenti Zappatore di Taranto e Intagliata di Siracusa.

COME ARRIVA LA SALERNITANA - L'ultimo giorno di mercato ha portato in dote Perico, Della Rocca e Ronaldo, elementi che daranno la possibilità a Sannino di avere maggiori opzioni sotto tutti i punti di vista. Si ripartirà dal 3-5-2 che ha retto bene per oltre sessanta minuti a La Spezia, con Rosina ancora a vestire i panni di elemento imprevedibile nello scacchiere tattico granata.

COME ARRIVA IL VERONA - L'ampio successo sul Latina ha dato dimostrazione della forza dell'organico a disposizione di mister Pecchia che potrà contare anche su Romulo, elemento di lusso per la categoria. Il tecnico laziale dovrà però fare a meno di Pazzini, con Ganz pronto a sostituirlo. In difesa ballottaggio tra Caracciolo e l'ultimo arrivato Cherubin.

LE PROBABILI FORMAZIONI

SALERNITANA (3-5-2): Terracciano; Mantovani, Schiavi, Bernardini; Laverone, Busellato, Odjer, Rosina, Zito; Coda, Donnarumma. Allenatore: Giuseppe Sannino.

VERONA (4-3-3): Nicolas; Pisano, Bianchetti, Cherubin, Souprayen; Fossati, Romulo, Bessa; Luppi, Ganz, Gomez. Allenatore: Fabio Pecchia.