Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Salisburgo-Nizza - Balotelli out

Le probabili formazioni di Salisburgo-Nizza - Balotelli outTUTTO mercato WEB
© foto di Panoramic/Insidefoto/Image Sport
giovedì 20 ottobre 2016, 06:162016
di Andrea Carlino
Fischio d'inizio stasera ore 19.00. Diretta testuale, Top&flop e voci dei protagonisti su TMW!

Già ultima spiaggia per Salisburgo e Nizza. Le due formazioni si affrontano alla Red Bull Arena per la terza giornata del girone I di Europa League. Entrambe le formazioni sono a zero punti: sia austriaci che francesi hanno dovuto soccombere contro Krasnodar e Schalke 04. Chi perde sarà praticamente eliminato dalla competizione. Nessun precedente tra le due squadre. Il Salisburgo è reduce dal pareggio in campionato contro il Wolfsberger, il Nizza, invece, ha vinto in casa contro il Lione ed è in testa alla Ligue 1. Fischio d'inizio alle ore 19.00, l'arbitro è l'ucraino Aranovskiy.

COME ARRIVA IL SALISBURGO - Modulo 4-4-2 per gli austriaci con Walke in porta, Lainer, Doin, Caleta-Car e Ulmer in difesa, Lazaro, Upamecano, Schlager e Berisha in mediana. Dabbur e Soriano in attacco.

COME ARRIVA IL NIZZA - Non ci sarà Balotelli, out per un problema agli adduttori. Sarà 3-5-1-1 con Cardinale in porta, Baysse, Dante e Sarr in difesa. Ricardo, Seri, Cyprien, Walter e Henrique in mediana. Behlanda trequartista con Donis centravanti.

LE PROBABILI FORMAZIONI

SALISBURGO (4-4-2): Walke; Lainer, Doin, Caleta-Car, Ulmer; Lazaro, Upamecano, Schlager, Berisha; Dabbour, Soriano. All. Garcia.

NIZZA (3-5-1-1): Cardinale; Baysse, Dante, Sarr; Ricardo, Seri, Cyprien, Walter, Henrique; Belhanda, Donis. All. Favre.

ARBITRO: Aranovskiy (Ucraina).