HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Inter, Sanchez ko: fiducia a Esposito o ritorno sul mercato?
  Avanti con Politano, Lukaku e Lautaro Martinez: sono più che sufficienti alle esigenze di Conte
  Occhi sul mercato, sia quello degli svincolati che invernale
  Fiducia al giovane Esposito: sarà lui a completare la batteria di attaccanti nerazzurri

La Giovane Italia
Probabili formazioni

Le probabili formazioni di Sampdoria-Cagliari - Defrel favorito su Gabbiadini

Fischio d'inizio oggi alle ore 12.30. Diretta testuale, pagelle e voci dei protagonisti su TMW!
24.02.2019 06:04 di Patrick Iannarelli   articolo letto 3538 volte
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews

Bisogna vincere. Da una parte per l'Europa, dall'altra per una salvezza anticipata. Sampdoria e Cagliari si sfidano nella 25^a giornata di serie A, in un lunch match che potrebbe dare molte indicazioni. La compagine di Giampaolo, dopo tre sconfitte, vuole vincere per riproporsi nella zona europea. I rossoblù devono invece conquistare punti per allontanarsi definitivamente dalla zona rossa. Un crocevia decisivo nella stagione di entrambe le squadre.

COME ARRIVA LA SAMPDORIA - Tre sconfitte consecutive. I doriani devono assolutamente reagire dopo un periodo negativo, non soltanto per rilanciarsi in Europa. Bisogna ripartire dalle quattro vittorie consecutive prima del ko contro il Frosinone. Per questa sfida Giampaolo non cambierà modulo, ma dovrà fare a meno di Linetty. In mezzo al campo Praet, Ekdal e Jankto agiranno alle spalle di Saponara. In attacco Defrel ha conquistato punti rispetto a Gabbiadini, Quagliarella sarà l'unico sicuro di una maglia. Tonelli non è stato convocato, in difesa spazio ad Andersen e Colley, con Bereszynski e Murru sulle corsie esterne. Tra i pali confermato Audero, assenti sia Ramirez che Caprari.

COME ARRIVA IL CAGLIARI - La squadra di Maran arriva ad una partita molto importante con tanti cerotti e pochissime certezze. La vittoria contro il Parma ha sicuramente rilanciato le ambizioni dei sardi, che però dovranno fare a meno di moltissimi elementi per il match del Ferraris. Joao Pedro è squalificato, Thereau, Castro, Cerri, Klavan e Birsa sono fuori per guai fisici. Non si cambia modulo, Cragno va in porta con Srna, Pisacane, Ceppitelli e Pellegrini in difesa. A centrocampo scelte praticamente obbligate, con Deiola, Bradaric e Padoin a supporto di Ionita e Barella. Unica punta Pavoletti.

LE PROBABILI FORMAZIONI

SAMPDORIA (4-3-1-2): Audero; Bereszynski, Andersen, Colley, Murru; Praet, Ekdal, Jankto; Saponara; Defrel, Quagliarella.
A disposizione: Rafael, Belec, Ferrari, Sala, Tavares, Vieira., Bahlouli, Gabbiadini, Sau.
Allenatore: Marco Giampaolo

CAGLIARI (4-3-2-1): Cragno; Srna, Pisacane, Ceppitelli, Pellegrini; Deiola, Bradaric, Padoin; Ionita, Barella; Pavoletti.
A disposizione: Rafael, Aresti, Romagna, Lykogiannis, Leverbe, Faragò, Oliva, Cigarini, Doratiotto, Verde.
Allenatore: Rolando Maran


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Probabili formazioni

Primo piano

LIVE TMW - Atalanta, Gasperini: "Rigori inesistenti. Sempre così con la Lazio" L'Atalanta, dopo aver chiuso il primo tempo contro la Lazio sullo 0 a 3, si fa rimontare nella ripresa ed esce dall'Olimpico con un solo punto. Per analizzare la gara, tra poco il tecnico Gasperini si presenterà in sala stampa per la solita conferenza del post partita. Segui la diretta...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510