Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Sampdoria-Crotone - Praet titolare, dentro Puggioni

Le probabili formazioni di Sampdoria-Crotone - Praet titolare, dentro PuggioniTUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
sabato 22 aprile 2017, 06:152017
di Antonino Sergi

Forse l'ultima chiamata salvezza per il Crotone che dopo il pareggio contro il Torino deve provare a conquistare i tre punti nella difficile trasferta di Marassi contro una Sampdoria che vuole riscattare il KO con il Sassuolo. I calabresi vedono la salvezza distante ben cinque punti ma con l'Empoli che sarà impegnato contro il Milan di Montella, i blucerchiati di Giampaolo non regaleranno nulla per proseguire l'ottimo cammino in questo campionato. Interessante sfida anche tra i bomber Schick da una parte e Diego Falcinelli dall'altra. Il direttore di gara sarà il signor Rizzoli della sezione di Bologna.

COME ARRIVA LA SAMPDORIA - Giampaolo affiderà le chiavi della porta blucerchiata a Puggioni dopo i problemi fisici accusati da Viviano, non al meglio anche Fabio Quagliarella che comunque dovrebbe scendere in campo al fianco del giovane Schick. Maglia da titolare per l'ex Anderlecht Praet visto il turno di squalifica che dovrà scontare Linetty. Dietro le punte come di consueto Bruno Fernandes, panchina per Ricky Alvarez.

COME ARRIVA IL CROTONE - Pochi dubbi per Davide Nicola che ha trovato ormai la quadratura della squadra calabrese con un 4-4-2 con l'unico ballottaggio a centrocampo con Barberis che parte in vantaggio su Capezzi per affiancare Crisetig. In avanti la coppia d'attacco sarà formata dal bomber Falcinelli e Trotta.

LE PROBABILI FORMAZIONI

SAMPDORIA (4-3-1-2): Puggioni; Bereszynski, Skriniar, Silvestre, Regini; Barreto, Torreira, Praet; Bruno Fernandes; Schick, Quagliarella. Allenatore: M.Giampaolo.

CROTONE (4-4-2): Cordaz; Rosi, Ceccherini, Ferrari, Martella; Rohden, Crisetig, Barberis, Stoian; Falcinelli, Trotta. Allenatore: D.Nicola.