Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Sampdoria-Fiorentina - Più Baba di Kalinic, ok Praet

Le probabili formazioni di Sampdoria-Fiorentina - Più Baba di Kalinic, ok Praet
© foto di Federico De Luca
sabato 8 aprile 2017, 06:422017
di Dimitri Conti

L'ottava e la nova della classifica si sfidano, in un match di metà classifica, con possibilità di ambizioni europee che permangono però, e soltanto in parte, alla Fiorentina. Ma le due squadre vengono da ottimi recenti momenti di forma, e si prevedono scintille in quel del Luigi Ferraris.

COME ARRIVA LA SAMPDORIA - Solito schema per Giampaolo. Il grande ex e tifoso viola Viviano in porta. In difesa Bereszynski, Silvestre, Skriniar e Regini. Nei tre di centrocampo c'è Praet e non Linetty, con Torreira e Barreto. Bruno Fernandes fa da raccordo dietro a Schick e Quagliarella.

COME ARRIVA LA FIORENTINA - Poche sorprese: Tatarusanu in porta, in difesa torna Rodriguez assieme a Sanchez e Astori. Sulle fasce di centrocampo Chiesa e Tello, con Badelj e Cristoforo nel mezzo. Davanti è più Babacar che Kalinic, ancora parzialmente acciaccato, con Saponara e B.Valero dietro.

Sampdoria (4-3-1-2): Viviano; Bereszynski, Silvestre, Skriniar, Regini; Barreto, Torreira,
Praet; Bruno Fernandes; Schick, Quagliarella. Allenatore: Marco Giampaolo.

Fiorentina (4-3-3): Tatarusanu; Sanchez, Rodriguez, Astori; Chiesa, Badelj, Cristoforo, Tello; Saponara, B. Valero; Babacar. Allenatore: Paulo Sousa.