HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
Da TUTTOmercatoWEB.com le ultime notizie di calcio mercato su Juve, Milan, Inter, Napoli, Roma
 
SONDAGGIO
Rinnovo Icardi: cosa farà il capitano dell'Inter?
  Resterà all'Inter senza rinnovo
  Rinnoverà il contratto in scadenza nel 2021
  Non rinnoverà e lascerà l'Inter in estate

La Giovane Italia
Probabili formazioni

Le probabili formazioni di Sampdoria-SPAL - Chance per Caprari, out Paloschi

Fischio d'inizio alle 15. Live, pagelle e voci dei protagonisti su TMW!
30.12.2017 06:19 di Luca Chiarini   articolo letto 3226 volte
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews

La Sampdoria concluderà un girone d'andata da incorniciare contro la SPAL. I blucerchiati, sebbene reduci da un periodo di appannamento - la vittoria in campionato manca da più di un mese -, hanno ritrovato grande verve dopo il k.o. indolore di Napoli, che pare aver restituito certezze al club genovese. Clienti scomodi i biancazzurri, che non perdono da tre gare: dopo i quattro punti raccolti negli scontri diretti contro Hellas e Benevento, gli uomini di Semplici hanno strappato un pareggio al Torino con una bella rimonta.

COME ARRIVA LA SAMPDORIA - Non recupera Zapata, ancora alle prese con un fastidio all'adduttore. Figura tra i convocati di mister Giampaolo Alvarez, così come Linetty, completamente ristabilito e arruolabile per la gara odierna. Entrambi dovrebbero però partire dalla panchina: sulla trequarti non si tocca Ramirez, in mediana spazio a Barreto, Torreira e Praet. Già disegnato il pacchetto arretrato a quattro, con Bereszynski e Strinic sulle corsie esterne e la coppia Silvestre-Ferrari in mezzo. È corsa a due tra Caprari e Kownacki per affiancare Quagliarella nel tandem offensivo: l'ex Pescara è però in netto vantaggio.

COME ARRIVA LA SPAL - Cinque uomini ai box in casa estense: out, oltre a Costa, Konate e Vaisanen, anche Borriello - fermato da un ematoma al polpaccio - e il febbricitante Cremonesi. Vicari è pronto a guidare la retroguardia a tre insieme a Salamon e Felipe. Lazzari e Mattiello a presidiare le fasce, Schiattarella e Grassi i due interni a supporto di di Viviani, a cui verranno affidate le chiavi del centrocampo. Floccari avanti nel ballottaggio con Paloschi: l'ex Lazio dovrebbe far coppia con Antenucci.

Ecco le probabili formazioni:

SAMPDORIA (4-3-1-2): Viviano; Bereszynski, Silvestre, Ferrari, Strinic; Barreto, Torreira, Praet; Ramirez; Quagliarella, Caprari. A disposizione: Puggioni, Tozzo, Andersen, Murru, Regini, Sala, Alvarez, Capezzi, Djuricic, Linetty, Verre, Kownacki. Allenatore: Marco Giampaolo.

SPAL (3-5-2): Gomis; Salamon, Vicari, Felipe; Lazzari, Schiattarella, Viviani, Grassi, Mattiello; Floccari, Antenucci. A disposizione: Marchegiani, Meret, Renato Barbosa, Della Giovanna, Oikonomou, Bellemo, Mora, Rizzo, Schiavon, Vitale, Bonazzoli, Paloschi. Allenatore: Leonardo Semplici.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

Napoli, De Laurentiis: "Allan? Nessuna offerta. Ma col PSG siamo amici" Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis ha parlato ai microfoni dell'emittente francese RMC Sport delle voci sul possibile passaggio di Allan al PSG: "Non ho ricevuto alcuna offerte. Ma i due club parlano spesso per valutare eventuali occasioni, siamo amici. Vedremo se ci sarà...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510