Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Sassuolo-Cagliari - Iemmello ancora titolare

Le probabili formazioni di Sassuolo-Cagliari - Iemmello ancora titolareTUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
domenica 21 maggio 2017, 06:192017
di Giampaolo Gaias
Fischio d'inizio stasera alle 15. Diretta testuale, pagelle e dichiarazioni su TMW.

Sassuolo e Cagliari si sfideranno al Mapei Stadium per provare ad arrivare al 10° posto, attualmente occupato dalla Samp. I padroni di casa sono a quota 43 punti, mentre i sardi hanno solo una lunghezza di vantaggio. Nel match d'andata si imposero i rossoblù per 4-3 dopo una clamorosa rimonta dall' 1-3. Nei due precedenti al Mapei Stadium, la partita è sempre terminata sul punteggio di 1-1.

COME ARRIVA IL SASSUOLO - Mister Di Francesco continuerà con il suo marchio di fabbrica ovvero il 4-3-3. Dovrebbe essere confermato Iemmello dopo la doppietta segnata all'Inter. Assente dell'Orco per un grave infortunio rimediato in allenamento. Possibili ballottaggi a centrocampo con Magnanelli che dovrebbe riprendere in mano il centrocampo.

COME ARRIVA IL CAGLIARI - Rastelli deve rinunciare a Capuano, operato, e al lungodegente Melchiorri. Assente anche Barella, impegnato nel mondiale Under20. Ionita dovrebbe giocare dal 1' in mezzo al campo, con la possibile conferma del 4-2-3-1 visto nell'ultimo match al Sant'Elia.

LE PROBABILI FORMAZIONI

SASSUOLO (4-3-3) - Consigli; Lirola, Acerbi, Cannavaro, Peluso; Biondini, Magnanelli, Missiroli; Berardi, Iemmello, Politano. All. Di Francesco.

CAGLIARI (4-2-3-1) - Rafael; Isla, Pisacane, Bruno Alves, Murru; Ionita, Tachtsidis; Farias, Joao Pedro, Sau; Borriello. All. Rastelli.