Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Sassuolo-Inter - Berardi e Gagliardini dal 1'

Le probabili formazioni di Sassuolo-Inter - Berardi e Gagliardini dal 1'TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
sabato 23 dicembre 2017, 06:102017
di Dimitri Conti
Fischio d'inizio alle ore 15. Cronaca live, pagelle e voci dei protagonisti su TuttoMercatoWeb

Deve ripartire l'Inter di Luciano Spalletti, dopo il brutto ko interno contro l'Udinese. Per farlo dovrà espugnare il campo del Sassuolo: vero che i neroverdi stanno vivendo un'annata fin qui piuttosto difficile, specialmente tra le mura amiche, però sono reduci dalla bella vittoria sul campo della Sampdoria, acciuffata dopo un rigore sbagliato. La truppa di Iachini parrebbe aver ripreso morale, mentre i nerazzurri di Milano arrivano alla partita accompagnati da sensazioni della vigilia opposte.

COME ARRIVA IL SASSUOLO - Iachini dispiega il suo 4-3-3, con davvero pochi dubbi. Consigli tra i pali, a destra è più Lirola che Gazzola. Completano la difesa Peluso sul lato sinistro e Goldaniga, preferito ancora al partente Cannavaro, in coppia con Acerbi al centro. Magnanelli in regia, sulle mezzali Missiroli e Duncan. Berardi gioca largo a destra in attacco, con Politano sul fronte opposto. Per la punta è ballottaggio tra Matri e Falcinelli.

COME ARRIVA L'INTER - Spalletti ha un paio di cambi da fare nel suo 4-2-3-1. Handanovic difende la sua porta, aiutato dal reparto arretrato composto dai fedelissimi D'Ambrosio a destra e Skriniar-Miranda centrali. L'unico dubbio dietro è a sinistra: Santon o Nagatomo? In mediana out Vecino per squalifica, con Borja Valero c'è Gagliardini. Si rivede ancora Brozovic sulla trequarti, e torna anche Joao Mario tra i disponibili, alle spalle di Icardi, con Perisic e Candreva a partire più larghi in fascia.

LE PROBABILI FORMAZIONI

Sassuolo (4-3-3): Consigli; Lirola, Goldaniga, Acerbi, Peluso; Missiroli, Magnanelli, Duncan; Berardi, Falcinelli, Politano. A disposizione: Pegolo, Cannavaro, Gazzola, Rogerio, Mazzitelli, Frattesi, Scamacca, Ragusa, Pierini, Matri. Allenatore: Giuseppe Iachini.

Inter (4-2-3-1): Handanovic; D'Ambrosio, Skriniar, Miranda, Santon; Borja Valero, Gagliardini; Candreva, Brozovic, Perisic, Icardi. A disposizione: Padelli, Berni, Ranocchia, Dalbert, Nagatomo, Joao Mario, Cancelo, Karamoh, Eder, Pinamonti. Allenatore: Luciano Spalletti.