Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Sassuolo-Inter - Pochi dubbi per i due tecnici

Le probabili formazioni di Sassuolo-Inter - Pochi dubbi per i due tecniciTUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
domenica 19 agosto 2018, 06:452018
di Dennis Magrì
Calcio d'inizio ore 20.30. Diretta testuale, pagelle e voce dei protagonisti su TMW!

Ieri il via al campionato dato dalla Juventus, vincente contro il Chievo, e dalla bella sfida tra Lazio e Napoli. Oggi tocca alle altre e c’è grande attesa per l’Inter, da molti considerata come la rivale principale dei bianconeri per la lotta al titolo. La trasferta in casa del Sassuolo non è semplice, soprattutto vedendo i numeri: negli ultimi quattro incroci al ‘Mapei Stadium’, infatti, per i nerazzurri sono arrivate tre sconfitte (due per 3-1 ed una per 1-0) ed una sola vittoria (0-1, due anni fa con gol di Candreva).
"Lo score del passato dice che con il Sassuolo sarà durissima – sono le parole di Luciano Spalletti nella conferenza stampa della vigilia – e nel periodo estivo lo sarà anche di più. Le condizioni sono comunque buone. Usciamo dalla fabbrica senza dover usare ulteriori prove. Pronti per giocare contro chiunque e provare a vincere contro tutti”.
Si gioca questa sera alle ore 20.30, match che potrete seguire attraverso la diretta testuale di TUTTOmercatoWEB.com. A dirigere l'incontro sarà Maurizio Mariani, trentaseienne della sezione di Roma.

COME ARRIVA IL SASSUOLO - 4-3-3 per De Zerbi, che punterà tutto su Boateng nel ruolo di punta centrale del tridente offensivo; ai suoi lati, invece, scalpitano Berardi e Di Francesco. Chiavi nel centrocampo nelle mani di Magnanelli, rimasto in neroverde nonostante le varie sirene di mercato che ne hanno accompagnato l’estate: con lui spazio a Sensi e Duncan. In difesa, infine, Ferrari e Magnani formeranno la coppia centrale, mentre Lirola e Rogerio saranno i due terzini.

COME ARRIVA L’INTER - Non convocati Nainggolan e Joao Mario, panchina sicura per due degli ultimi arrivati come Perisic e Vrsaljko. Ed anche Skriniar non è al top: in difesa, dunque, debutto dal 1’ per De Vrij al fianco di Miranda, con D’Ambrosio e Dalbert sulle corsie esterne. Vecino e Brozovic saranno i due mediani nel 4-2-3-1 di Spalletti, mentre Politano, Lautaro Martinez ed Asamoah agiranno alle spalle di capitan Icardi.

LE PROBABILI FORMAZIONI

SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Lirola, Ferrari, Magnani, Rogerio; Sensi, Magnanelli, Duncan; Berardi, Boateng, Di Francesco. A disposizione: Pegolo, Satalino, Adjapong, Dell'Orco, Sernicola, Boga, Bourabia, Locatelli, Djuricic, Babacar, Odgaard, Babacar, Matri. Allenatore: Roberto De Zerbi.

INTER (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, De Vrij, Miranda, Dalbert; Vecino, Brozovic; Politano, Lautaro, Asamoah; Icardi. A disposizione: Padelli, Berni, Ranocchia, Vrsaljko, Skriniar, Gagliardini, Perisic, Karamoh, Candreva, Borja Valero, Keita. Allenatore: Luciano Spalletti.