Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Serbia-Austria - Tridente per i serbi

Le probabili formazioni di Serbia-Austria - Tridente per i serbiTUTTO mercato WEB
© foto di Giuseppe Celeste/Image Sport
domenica 9 ottobre 2016, 06:242016
di Andrea Carlino
Fischio d'inizio stasera ore 20.45. Diretta testuale, Top&flop e voci dei protagonisti su TMW!

Per il girone D delle qualificazioni ai Mondiali in Russia va di scena, a Belgrado, la sfida tra Serbia e Austria. I padroni di casa, dopo aver pareggiato all'esordio contro l'Irlanda, hanno vinto nettamente in trasferta contro la Moldavia. Gli austriaci, invece, provengono dal pareggio contro il Galles, dopo il successo all'esordio contro la Georgia. Sono 26 i precedenti: 14 vittorie per la Serbia con 55 reti fatte, 4 pareggi e 8 vittorie per l'Austria con 47 gol realizzati. Calcio d'inizio alle ore 20.45, l'arbitro dell'incontro è lo svedese Eriksson.

COME ARRIVA LA SERBIA - 3-4-3 per i serbi con Stojkovic in porta, Nastasic, Ivanovic e Vukovic in difesa, Rukavina, Gudelj, Milivojevic e Kolarov a centrocampo. Tridente d'attacco formato da Kostic, Pavlovic e Tadic.

COME ARRIVA L'AUSTRIA - Sarà 4-4-1-1 per gli austriaci con Almer in porta, Klein, Dragovic, Hinteregger e Wimmer in difesa. In mediana Sabitzer e Arnautovic sugli esterni, Alaba e Baumartlinger in mezzo. Junuzovic agirà alle spalle dell'unica punta che sarà Janko.

LE PROBABILI FORMAZIONI

SERBIA (3-4-3) Stojkovic; Nastasic, Ivanovic, Vukovic; Rukavina, Gudelj, Milivojevic, Kolarov; Kostic, Pavlovic, Tadic. Ct: Muslin.

AUSTRIA (4-4-1-1) Almer; Klein, Dragovic, Hinteregger, Wimmer; Sabitzer, Baumgartlinger, Alaba, Arnautovic; Junuzovic; Janko. Ct: Koller.