Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Shakhtyor Soligorsk-Torino - C'è Izzo

Le probabili formazioni di Shakhtyor Soligorsk-Torino - C'è IzzoTUTTO mercato WEB
giovedì 15 agosto 2019, 06:50Probabili formazioni
di Giampaolo Gaias
Fischio d'inizio stasera alle ore 19. Diretta testuale, pagelle e dichiarazioni su TMW.

Dovrebbe essere poco più di una formalità il match di ritorno dei preliminari di Europa League che vedrà il Torino di Mazzari andare in Bielorussia a sfidare il Shakhtyor Soligorsk. Nel match d'andata i granata si imposero con il roboante punteggio di 5-0, grazie alla doppietta di Andrea Belotti e ai gol di De Silvestri, Izzo e Bonifazi. Un match che appare semplice ma che Mazzari e i suoi non dovranno sottovalutare.

COME ARRIVA LO SHAKHTYOR - Lo Shakhtyor Soligorsk è chiamato a una reazione d'orgoglio dopo la pesantissima sconfitta del match di andata. 4-4-2 per la formazione bielorussa con Kovalev e Bakaj come coppia d'attacco. Khadarkevich Balanovich in cabina di regia.

COME ARRIVA IL TORINO - Buone notizie per Walter Mazzari che recupera Armando Izzo per la sfida in Bielorussia. Sull'impiego dell'ex Genoa verranno sciolte domani le riserve. Da valutare anche Djidji. A disposizione anche Aina, che potrebbe disputare uno spezzone di partita. Davanti confermata la coppa Belotti-Zaza, nonostante la diffida di quest'ultimo.

LE PROBABILI FORMAZIONI

SHAKHTYOR (4-4-2) - Klimovich; Matverichik, Rybak, Sachivko, Antic; Burko Ebong, Khadarkevich, Balanovich, Antic; Kovalev, Bakaj. All. Tashuyev.

TORINO (3-5-2) - Sirigu; Bonifazi, Nkoulou, Bremer; De Silvestri, Baselli, Meitè, Ansaldi; Berenguer; Zaza, Belotti. All. Mazzarri.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile