HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Niente Premier per Dybala: dove andrà adesso la Joya?
  Resterà alla Juventus con Sarri
  Andrà all'Inter in coppia con Lukaku
  Al PSG per l'eredità di Neymar
  A una grande di Spagna, Real o Barcellona
  Al Bayern Monaco in Bundesliga

La Giovane Italia
Probabili formazioni

Le probabili formazioni di Shakhtyor Soligorsk-Torino - C'è Izzo

Fischio d'inizio stasera alle ore 19. Diretta testuale, pagelle e dichiarazioni su TMW.
15.08.2019 06:50 di Giampaolo Gaias   articolo letto 3877 volte

Dovrebbe essere poco più di una formalità il match di ritorno dei preliminari di Europa League che vedrà il Torino di Mazzari andare in Bielorussia a sfidare il Shakhtyor Soligorsk. Nel match d'andata i granata si imposero con il roboante punteggio di 5-0, grazie alla doppietta di Andrea Belotti e ai gol di De Silvestri, Izzo e Bonifazi. Un match che appare semplice ma che Mazzari e i suoi non dovranno sottovalutare.

COME ARRIVA LO SHAKHTYOR - Lo Shakhtyor Soligorsk è chiamato a una reazione d'orgoglio dopo la pesantissima sconfitta del match di andata. 4-4-2 per la formazione bielorussa con Kovalev e Bakaj come coppia d'attacco. Khadarkevich Balanovich in cabina di regia.

COME ARRIVA IL TORINO - Buone notizie per Walter Mazzari che recupera Armando Izzo per la sfida in Bielorussia. Sull'impiego dell'ex Genoa verranno sciolte domani le riserve. Da valutare anche Djidji. A disposizione anche Aina, che potrebbe disputare uno spezzone di partita. Davanti confermata la coppa Belotti-Zaza, nonostante la diffida di quest'ultimo.

LE PROBABILI FORMAZIONI

SHAKHTYOR (4-4-2) - Klimovich; Matverichik, Rybak, Sachivko, Antic; Burko Ebong, Khadarkevich, Balanovich, Antic; Kovalev, Bakaj. All. Tashuyev.

TORINO (3-5-2) - Sirigu; Bonifazi, Nkoulou, Bremer; De Silvestri, Baselli, Meitè, Ansaldi; Berenguer; Zaza, Belotti. All. Mazzarri.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Probabili formazioni

Primo piano

...con Gemmi “C’è curiosità ma anche consapevolezza nei nostri mezzi e voglia di fare bene”. Così a TuttoMercatoWeb il direttore sportivo del Pisa, Roberto Gemmi in vista della partita di questa sera che vedrà i toscani impegnati contro il Benevento. Anche per lei sarà la prima in B da direttore...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510