Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniRisultati
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBeneventoBolognaCagliariCrotoneFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali

Le probabili formazioni di Siviglia-Inter: incognita Ocampos, Conte conferma l'undici

Le probabili formazioni di Siviglia-Inter: incognita Ocampos, Conte conferma l'undiciTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Getty/Uefa/Image Sport
venerdì 21 agosto 2020 09:36Probabili formazioni
di Ivan Cardia

C'è chi va per la Sexta e chi torna a giocare una finale europea dieci anni dopo il Triplete. Il Siviglia, in Europa League, è di casa: la squadra andalusa, guidata da Julen Lopetegui, ha già vinto cinque volte la competizione. L'Inter di Antonio Conte, viceversa, tornerebbe a farlo ventidue anni dopo la storica Coppa UEFA dell'indimenticato Gigi Simoni e di Ronaldo. Andalusi e meneghini scendono in campo a Colonia: appuntamento alle 21.

COME ARRIVA IL SIVIGLIA - La vera incognita è legata alle condizioni di Lucas Ocampos: il ginocchio non lascia in pace l'argentino, che sarà valutato sino all'ultimo da Lopetegui. L'alternativa è rappresentata da Munir, l'altro ballottaggio riguarda sempre l'attacco: En-Nesyri, due gol in questa Europa League, è in vantaggio su De Jong per il ruolo di centravanti. Per il resto, dovrebbe essere confermato in blocco l'undici che ha battuto il Manchester United, con Navas e Reguilon sulle fasce, Banega e Jordan al fianco di Fernando a centrocampo.

COME ARRIVA L'INTER - Anche Conte è alle prese con un calciatore non al massimo: Alexis Sanchez ha svolto ieri la rifinitura con i compagni, in ogni caso il cileno non partirà dal primo minuto, perché la coppia gol formata da Lukaku e Lautaro fa faville. Il salentino, come il collega iberico, è pronto a confermare la formazione di partenza scelta contro lo Shakhtar Donetsk: ancora Godin in difesa, D'Ambrosio preferito a Candreva e Moses sulla destra. Centrocampo Barella-Brozovic-Gagliardini, con Eriksen destinato a partire dalla panchina per l'ennesima volta.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
Aut. Lega Calcio Serie A e Serie B num. 53

Copyright © 2000-2020 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000