Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Siviglia-Istanbul BB - Nessuna novità rispetto all'andata

Le probabili formazioni di Siviglia-Istanbul BB - Nessuna novità rispetto all'andataTUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
martedì 22 agosto 2017, 06:262017
di Dennis Magrì
Calcio d'inizio ore 20:45. Diretta testuale, pagelle e voci dei protagonisti su TMW!

Vittoria col minimo scarto per il Siviglia, che nella sfida di andata dei play-off di Champions League si è imposto sull'Istanbul Basaksehir con il risultato di 2-1 in terra turca. Qualificazione, dunque, ancora in bilico per la squadra di Eduardo Berizzo, che sabato in campionato ha impattato per 1-1 contro l'Espanyol.
Ko, invece, quella di Abdullah Avci: passata in vantaggio, ha subìto il ritorno ed il sorpasso del Karabukspor nella seconda giornata della Super Lig. Il grande sogno è quello di accedere alla fase a gironi della più prestigiosa competizione europea, ma servirà una grande prova per ribaltare il risultato dell'andata.

COME ARRIVA IL SIVIGLIA - Non dovrebbero esserci grandi cambiamenti rispetto alla gara di sei giorni fa. 4-2-3-1, con Banega alle spalle di Ben Yedder e con Montoya e Correa esterni alti. N'Zonzi e Pizarro saranno i due mediani avanti la difesa a quattro formata da Mercado, Pareja, Lenglet ed Escudero.

COME ARRIVA L'ISTANBUL BASAKSEHIR - Modulo speculare agli andalusi per Avci, che spera nei gol di Adebayor: l'ex Arsenal sarà assistito in avanti da Visca, Mossorò ed Elia. Tekdemir in leggero vantaggio su Inler per affiancare il tuttofare Emre Belozoglu a centrocampo. In difesa, infine, Caicara, Attamah, Epureanu e Clichy giocheranno avanti a Babacan.

LE PROBABILI FORMAZIONI

Istanbul Basaksehir (4-2-3-1): Babacan; Caicara, Attamah, Epureanu, Clichy; Belozoglu, Tekdemir; Visca, Mossoro, Elia; Adebayor. Allenatore: Abdullah Avcı.

Siviglia (4-2-3-1): Rico; Mercado, Lenglet, Pareja, Escudero; N'Zonzi, Pizarro; Montoya, Banega, Correa; Ben Yedder. Allenatore: Eduardo Berizzo.