HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
Da TUTTOmercatoWEB.com le ultime notizie di calcio mercato su Juve, Milan, Inter, Napoli, Roma
 
SONDAGGIO
"Messi venga in Italia". CR7 lancia la sfida, credete sia possibile?
  E' solo una provocazione, Messi chiuderà al Barcellona
  In caso di addio, andrà da Guardiola
  Perché non 'con' CR7? La Juve dovrebbe pensarci
  Superato il FFP, può essere il regalo di Elliott al Milan
  Suning può provarci: Messi all'Inter contro CR7 alla Juve
  Messi come Diego. Perché non chiudere al Napoli?
  Andrà al PSG se lasceranno Mbappé o Neymar

La Giovane Italia
Probabili formazioni

Le probabili formazioni di Siviglia-Spartak Mosca - Tanti ex A in campo

Fischio d'inizio alle ore 20,45. Cronaca live, pagelle e voci dei protagonisti su TuttoMercatoWeb
01.11.2017 06:19 di Dimitri Conti  Twitter:    articolo letto 2115 volte
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Campi invertiti per una sfida che nella partita d'andata ha visto trionfare la compagine russa con un netto 5-1. Gli uomini di Berizzo vorranno prendersi una rivincita, anzi devono se vogliono raddrizzare le sorti nel girone. Lo Spartak di Carrera è infatti per ora appaiato in cima al raggruppamento assieme al Liverpool a quota 5 punti. Un punto dietro gli andalusi, chiude il girone il Maribor.

COME ARRIVA IL SIVIGLIA - Berizzo ripropone il suo 4-2-3-1. Soria tra i pali, in difesa si potrebbe rivedere Mercado, per far riposare uno tra Escudero e Corchia sulle fasce. Centrali Kjaer e Lenglet. In mediana confermato il tandem N'Zonzi - Pizarro. Sulla trequarti partono larghi Navas e Sarabia, con Banega a rifinire alle spalle dell'attaccante Ben Yedder.

COME ARRIVA LO SPARTAK MOSCA - Carrera ripropone il 4-2-3-1 che bene ha fatto in terra russa. Davanti al portiere Selikhov i terzini sono Petkovic e Kombarov. Coppia centrale solida quella formata da Tasci e Jikia. Nel mezzo l'ex blucerchiato Fernando gioca in tandem con Glushakov. Promes e Melgarejo ali, con Pasalic trequartista dietro l'altro ex rossonero Luiz Adriano.

LE PROBABILI FORMAZIONI

Siviglia (4-2-3-1): Soria; Corchia, Kjaer, Lenglet, Mercado; N'Zonzi, Pizarro; Navas, Banega, Sarabia; Ben Yedder. A disposizione: Rico, Escudero, Krohn-Dehli, Ganso, Vazquez, Nolito, Muriel. Allenatore: Eduardo Berizzo.

Spartak Mosca (4-2-3-1): Selikhov; Petkovic, Tasci, Jikia, Kombarov; Fernando, Glushakov; Promes, Pasalic, Melgarejo; Luiz Adriano. A disposizione: Rebrov, Scherbakov, Kutepov, Samsonov, Popov, Davydov, Rocha. Allenatore: Massimo Carrera.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Altre Notizie

Primo piano

...con Simplicio “Paqueta è bravo, al Milan può fare bene. Ha forza, può giocare in diversi ruoli del centrocampo”. Così a TuttoMercatoWeb l’ex trequartista di - tra le altre - Palermo e Roma, Fabio Henrique Simplicio a proposito del suo connazionale che da gennaio sarà uno dei rinforzi del Milan....
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510   
-->