Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Slovan Liberec-Qarabag - Baros titolare

Le probabili formazioni di Slovan Liberec-Qarabag - Baros titolareTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
giovedì 24 novembre 2016, 06:252016
di Gennaro Di Finizio
Fischio d'inizio stasera alle 19.00. Diretta testuale, Top&flop e voci dei protagonisti su TMW!

Ultimi 180'minuti per decidere chi andrà ai sedicesimi di Europa League. Anche nel gruppo J -lo stesso della Fiorentina si Sousa- è ancora tutto da definire, con quattro squadre che si giocano la possibilità di continuare la propria avventura nella seconda competizione europea. Qarabag e Slovan Liberec si affronteranno con l'intento di portare a casa tre punti, che per gli azeri potrebbero significare qualificazione. Match che sarà affidato alla direzione dell'arbitro svedese Stefan Johannesson, fischio d'inizio alle ore 19.

COME ARRIVA LO SLOVAN - Le speranze di permanenza in Europa League sono ridotte al lumicino. I ragazzi di Trpisovsky sono ultimi in classifica, con un solo punto conquistato -proprio contro il Qarabag nella gara di andata- nelle ultime quattro uscite. La vittoria è l'unica risultato possibile per tenere in piedi le possibilità (minime, bisogna dirlo) di passaggio del turno. Spazio al 4-2-3-1 con Dubravka tra i pali. I terzini di difesa saranno Coufal e Sykora, mentre al centro agiranno Pokorny e Latka. In mezzo al campo il duo composto da Karafiat e Breite, mentre sulla trequarti a sostegno della prima punta ci saranno Navratil, Sevcik e Bartl. In avanti, manco a dirlo, l'esperto attaccante Milan Baros.

COME ARRIVA IL QARABAG - Vittorioso nelle ultime sette gare consecutive, il Qarabag ha necessariamente bisogno di punti. La Fiorentina -prima nel girone- dista soltanto tre punti, ma dietro le spalle c'è il Paok che spinge. Ecco perche gli azeri proveranno a strappare tre punti in casa dello Slovan. Spazio al 4-3-3 con in campo Sehic a difendere la porta. Spazio al quartetto di difesa composto da Medvedev, Guseynov, Sadiqov e l'albanese Agolli. In mezzo al campo ci sarà Garayev in cabina di regia con Almeyda e Armiguliev a supporto. In avanti spazio al tridente che vedrà Ndlovu nel ruolo di unica punta, con Quintana e Muarem a supporto.

Le probabili formazioni

Liberec (4-2-3-1): Dubravka; Coufal, Pokorny, Latka, Sykora; Karafiat, Breite; Navratil, Sevcik, Bartl; Baros. Allenatore: Trpisovsky.

Qarabag (4-3-3): Sehic; Medvedev, Guseynov, Sadiqov, Agolli; Armiguliev, Garayev, Almeyda; Quintana, Ndlovu, Muarem. Allenatore: Gurbanov.