Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Southampton-Inter - Vecchi rispolvera Melo

Le probabili formazioni di Southampton-Inter - Vecchi rispolvera MeloTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
giovedì 3 novembre 2016, 06:512016
di Daniele Vitiello
Live, pagelle e dichiarazioni a partire dalle 21.05 su TMW!

Non ci sono più alibi per i calciatori dell'Inter. A due giorni dall'addio a Frank de Boer, la squadra nerazzurra si ritrova catapultata nuovamente nel finora disastroso cammino d'Europa League per provare a dar continuità ai buoni segnali mostrati due settimane fa contro il Southampton al Meazza. E proprio gli uomini di Puel saranno i prossimi avversari della Beneamata, che farà tappa questa sera alle 21.05 al St Mary's Stadium.

COME ARRIVA IL SOUTHAMPTON - La sconfitta proprio contro l'Inter, nell'ultima uscita europea di Frank de Boer sulla panchina nerazzurra, e quella contro il Chelsea di Antonio Conte domenica scorsa hanno gettato un po' ombre nell'ambiente dei Saints, pronti a scendere in campo per dare il colpo di grazia ai nerazzurri ed inseguire il primato nel girone K, finora appannaggio dello Sparta Praga, che sarà impegnato contro l'Hapoel Be'er Sheva.

COME ARRIVA L'INTER - Debutto sulla panchina della prima squadra per Stefano Vecchi, che finora ha condotto brillantemente la Primavera nerazzurra, incidenti di percorso a parte, come la Supercoppa persa contro la Roma la settimana scorsa. Il nuovo allenatore ad interim sembra esser propenso al cambio modulo con un 4-4-1-1 che prevede l'inserimento di Banega alle spalle di Mauro Icardi, con Perisic e Candreva larghi sugli esterni ed Andrea Ranocchia al fianco di Miranda al centro della difesa. Presenti in Inghilterra anche gli esclusi dalla lista Uefa, sacrificati sull'altare del Fair Play Finanziario, per compattare il gruppo, mentre mancano all'appello Jovetic (problema di visto), Palacio (risentimento muscolare ai flessori della coscia sinistra), l'altro infortunato Yao e Miangue.

Le probabili formazioni
Southampton (4-3-1-2): Forster; Martina, Fonte, van Dijk, McQueen; Davis, Romeu, Ward-Prowse; Hojbjerg, Austin, Redmond. All.: Puel.
Inter (4-4-1-1): Handanovic; D'Ambrosio, Miranda, Ranocchia, Nagatomo; Candreva, Medel, Melo, Perisic; Banega; Icardi. All.: Vecchi.