Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di SPAL-Bari - Floccari e Maniero dall'inizio

Le probabili formazioni di SPAL-Bari - Floccari e Maniero dall'inizioTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
giovedì 18 maggio 2017, 06:022017
di Dennis Magrì
Calcio d'inizio ore 20:45. Diretta testuale, pagelle e voci dei protagonisti su TMW!

Va in scena quest'oggi l'ultima giornata del campionato di Serie B. Avvincente e sorprendente come sempre, con la SPAL tornata in A dopo quarantanove anni e che questa sera ospiterà il Bari in quella che sarà una giornata di festa.
Per i pugliesi, invece, che non hanno neppure centrato l'obiettivo prefissato ad inizio stagione, vale a dire i play-off, è stata una stagione fallimentare. Sarà l'ultima presenza sulla panchina biancorossa per Stefano Colantuono, che ha già confermato il suo addio in conferenza stampa.
A dirigere l'incontro, il cui calcio d'inizio è fissato per le ore 20.30, sarà Marco Mainardi della sezione di Bergamo, coadiuvato dai guardalinee Lanza e Formato e dal quarto uomo Marini.

COME ARRIVA LA SPAL - 3-5-2 per Semplici, che si affida al tandem offensivo composto da Antenucci e Floccari, obiettivo dei pugliesi lo scorso inverno. A centrocampo ci saranno Schiattarella, Arini e Mora, con Costa e Lazzari sugli esterni. In difesa, infine, avanti a Meret agiranno Bonifazi, Vicari e Cremonesi.

COME ARRIVA IL BARI - Tanti giovani convocati da Colantuono che, almeno inizialmente, partirà con il 4-3-3 e con Maniero a guidare l'attacco: con lui spazio a Galano e Furlan. Chiavi del centrocampo nelle mani di Romizi, con Basha e Salzano ai suoi lati. Da non escludere l'idea Yebli. La retroguardia, infine, sarà composta da Cassani, Capradossi, Moras e Daprelà.

LE PROBABILI FORMAZIONI

SPAL (3-5-2): Meret; Vicari, Bonifazi, Cremonesi; Costa, Schiattarella, Arini, Mora, Lazzari; Antenucci, Floccari. Allenatore: Semplici.

Bari (4-3-3): Micai; Cassani, Capradossi, Moras, Daprelà; Basha, Romizi, Salzano; Galano, Maniero, Furlan. Allenatore: Colantuono.