HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
Da TUTTOmercatoWEB.com le ultime notizie di calcio mercato su Juve, Milan, Inter, Napoli, Roma
 
SONDAGGIO
Roma e Juventus ce la faranno a qualificarsi ai quarti di finale?
  Si, entrambe
  Solo la Roma
  Solo la Juventus
  No, nessuna delle due

La Giovane Italia
Probabili formazioni

Le probabili formazioni di SPAL-Bologna - Petagna sfida Santander

Calcio d'inizio ore 15. Diretta testuale, pagelle e voce dei protagonisti su TMW!
20.01.2019 06:08 di Dennis Magrì  Twitter:    articolo letto 5943 volte
Le probabili formazioni di SPAL-Bologna - Petagna sfida Santander

SPAL-Bologna, derby emiliano che potrebbe riservare grandi emozioni. Tre punti pesantissimi in palio, con i rossoblù obbligati a vincere per non perdere ulteriore terreno dalla zona salvezza. Al momento la squadra di Filippo Inzaghi è tre punti sotto l’Empoli e a quattro di distanza dalla compagine di Leonardo Semplici. Dunque è vietato sbagliare. All’andata il gol di Jasmin Kurtic fece la differenza, regalando una grande vittoria agli ospiti.
E non sarà una gara semplicissima per Emiliano Viviano, nuovo portiere della formazione spallina, e che affronterà da avversario la squadra con cui in passato ha giocato per due stagioni e collezionato oltre settanta presenze: per lui, l'attuale presidente Menarini, sborsò oltre tre milioni e mezzo di euro (la cifra più alta fino all'estate del 2009).
A dirigere l'incontro, che potrete seguire a partire dalle ore 15 con la diretta testuale di TUTTOmercatoWEB.com, sarà Michael Fabbri della sezione di Roma.

COME ARRIVA LA SPAL - Solito 3-5-2 per Semplici, che arriva alla sfida con qualche dubbio: uno in difesa, con Vicari e Bonifazi che si giocano una maglia da titolare accanto a Felipe e Cionek. L'altro, invece, riguarda il regista avanti la difesa: Schiattarella sembrerebbe essere in pole su Valdifiori; per il resto scelte quasi fatte, con Lazzari e Fares sulle corsie esterne e con il duo Missiroli-Kurtic nel ruolo di interni di centrocampo. In attacco Petagna sarà affiancato da Antenucci.

COME ARRIVA IL BOLOGNA - Orsolini sì oppure Orsolini no? Inzaghi potrebbe riservare qualche sorpresina agli avversari e molto dipenderà anche dal giovane fantasista. In attacco Sansone dovrebbe affiancare Santander, mentre a centrocampo chance dal 1' per un altro nuovo arrivato come Soriano. Certi di una maglia Mattiello e Djiks, mentre accanto all'ex Torino in mediana spazio a Poli e Pulgar. In difesa, infine, Calabresi, Danilo ed Helander formeranno il pacchetto a tre avanti a Skorupski.

LE PROBABILI FORMAZIONI

SPAL (3-5-2): Viviano; Cionek, Vicari, Felipe; Lazzari, Missiroli, Schiattarella, Kurtic, Fares; Antenucci, Petagna. A disposizione: Gomis, Poluzzi, Dickmann, Costa, Simic, Bonifazi, Valoti, Viviani, Valdifiori, Paloschi, Floccari, Moncini. Allenatore: Leonardo Semplici.

BOLOGNA (3-5-2): Skorupski; Calabresi, Danilo, Helander; Mattiello, Poli, Pulgar, Soriano, Dijks; Santander, Sansone. A disposizione: Da Costa, Pirana, Gonzalez, De Maio, Corbo, Mbaye, Svanberg, Donsah, Orsolini, Okwonko, Palacio, Krejci, Falcinelli, Destro. Allenatore: Filippo Inzaghi.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie C

Primo piano

Ranking UEFA aggiornato, Juve e Napoli stabili. L'Inter sale 3 posizioni La UEFA, tramite il proprio sito ufficiale, ha pubblicato il ranking riguardante i club europei dopo l'andata degli ottavi di Champions e i sedicesimi di Europa League. Posizioni invariate rispetto a fine dicembre per Juventus, Roma e Napoli, mentre guadagna tre posizioni l'Inter....
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510