HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
Da TUTTOmercatoWEB.com le ultime notizie di calcio mercato su Juve, Milan, Inter, Napoli, Roma
 
SONDAGGIO
Roma e Juventus ce la faranno a qualificarsi ai quarti di finale?
  Si, entrambe
  Solo la Roma
  Solo la Juventus
  No, nessuna delle due

La Giovane Italia
Probabili formazioni

Le probabili formazioni di SPAL-Frosinone - Valdifiori c'è, out Molinaro

Calcio d'inizio ore 15. Diretta testuale, pagelle e voce dei protagonisti su TMW!
28.10.2018 06:19 di Dennis Magrì  Twitter:    articolo letto 4210 volte
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Non si può ancora parlare di sfida decisiva, ma una fetta della salvezza di SPAL e Frosinone passa anche dalla sfida di questo pomeriggio. Un match che vedrà una di fronte all’altra, due squadre che vivono un momento di stagione completamente differente: la squadra di Semplici sabato scorso ha battuto la Roma all’Olimpico, mentre i ciociari non sono ancora riusciti a vincere dopo nove turni di campionato (l’unico club insieme al Chievo).
"Guardando la classifica siamo noi i favoriti, ma guai a sottovalutare la squadra di Longo: la gara presenta insidie, noi dovremo dare il massimo per dare continuità agli ultimi risultati", ha spiegato nella conferenza stampa della vigilia il tecnico dei biancazzurri. Calcio d’inizio ore 15.

COME ARRIVA LA SPAL - Semplici recupera Valdifiori e lo convoca, ma difficilmente l'ex Torino partirà dal 1' nel solito 3-5-2: a centrocampo, dunque, spazio a Schiattarella, Valoti e Missiroli, con Lazzari e Fares sulle corsie esterne. In attacco dubbio Antenucci, più probabile il tandem Paloschi-Petagna. In difesa, infine, spazio a Cionek, Vicari e Bonifazi.

COME ARRIVA IL FROSINONE - Perdita non da poco per Longo che deve rinunciare a Molinaro, nemmeno convocato. Nel 3-4-1-2, allora, giocherà Beghetto come esterno a sinistra, mentre sono certi di una maglia da titolare a centrocampo Zampano, Chibsah e Maiello. In attacco Ciano agirà alle spalle del tandem Campbell-Ciofani. In difesa, infine, il terzetto avanti a Sportiello dovrebbe essere quello formato da Ariaudo, Goldaniga e Capuano.

LE PROBABILI FORMAZIONI

SPAL (3-5-2): Gomis; Cionek, Vicari, Bonifazi; Lazzari, Valoti, Missiroli, Schiattarella, Fares; Paloschi, Petagna.A disposizione: Poluzzi, Thiam, Felipe, Costa, Dickmann, Everton, Valdifiori, Viviani, Vitale, Antenucci, Floccari, Moncini. Allenatore: Leonardo Semplici.

FROSINONE (3-4-1-2): Sportiello; Goldaniga, Ariaudo, Capuano; Zampano, Chisbah, Maiello, Beghetto; Ciano; Campbell, Ciofani. A disposizione: Bardi, Iacobucci, Salamon, Krajnc, Brighenti, Soddimo, Ghiglione, Cassata, Vloet, Crisetig, Besea, Gori, Pinamonti. Allenatore: Moreno Longo.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

LIVE TMW - Allegri: "Champions, buone possibilità. Pjanic in mano a Cristo" Massimiliano Allegri, dalla sala stampa dell'Allianz Stadium, parla in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il Bologna "Innanzitutto vorrei fare le condoglianze alla famiglia Agnelli per la scomparsa di donna Marella. Detto questo tutte le circostanze sono diverse....
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510