HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Chi volete come centravanti dell'Italia a Euro2020?
  Ciro Immobile
  Andrea Belotti
  Mario Balotelli

La Giovane Italia
Probabili formazioni

Le probabili formazioni di SPAL-Lazio: Vavro titolare nella difesa ospite

15.09.2019 06:16 di Simone Lorini  Twitter:    articolo letto 4175 volte
© foto di Caponetti

È iniziato ieri il terzo turno di Serie A, il primo dopo la pausa per le Nazionali che ha sorriso due volte all'Italia di Roberto Mancini. I tecnici sono pronti a fare le proprie scelte, con un occhio alle coppe, che inizieranno proprio la prossima settimana; di seguito, le ultime dai campi grazie al contributo dei nostri inviati:

QUI SPAL: Berisha si è infortunato in Nazionale ma dovrebbe recuperare senza grossi problemi. Il portiere sarà regolarmente tra i pali e davanti a lui Tomovic, Felipe e Vicari, mentre sulle corsie il nuovo acquisto Reca e D'Alessandro. L'altro neoarrivo Sala dovrà aspettare il suo turno, visto anche il buon momento dell'ex Atalanta.

QUI LAZIO: Correa non dovrebbe essere rischiato dopo le fatiche in Nazionale, spazio dunque a Caicedo al fianco di Immobile. A centrocampo solito trio, con Milinkovic-Savic punto di riferimento dopo il gol contro il Lussemburgo, con la maglia della Serbia. In difesa la vera novità: Vavro dovrebbe essere schierato dal primo minuto, in luogo di Luiz Felipe.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Probabili formazioni

Primo piano

...con Lazaar “Nella vita bisogna fare delle scelte, quelle giuste”. Idee chiare, tanta voglia di far bene e tornare alla ribalta. Achraf Lazaar sa quello che vuole e ha scelto Cosenza per rimettersi in discussione. L’esterno marocchino si racconta a TuttoMercatoWeb. Lazaar, dal campionato inglese...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510