HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
Da TUTTOmercatoWEB.com le ultime notizie di calcio mercato su Juve, Milan, Inter, Napoli, Roma
 
SONDAGGIO
Roma e Juventus ce la faranno a qualificarsi ai quarti di finale?
  Si, entrambe
  Solo la Roma
  Solo la Juventus
  No, nessuna delle due

La Giovane Italia
Probabili formazioni

Le probabili formazioni di Spal-Torino - Un dubbio per Mazzarri

03.02.2019 06:04 di Daniele Vitiello   articolo letto 6082 volte
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Le speranze del Torino di aggrapparsi alla zona Europa League, quelle della Spal di tenere a debita distanza le sabbie mobili di classifica. Sono questi i principali temi dello scontro diretto tra le due squadre, in programma domenica nel lunch match della terza giornata del girone di ritorno. Al Paolo Mazza il fischio d'inizio sarà compito del signor Mariani.

COME ARRIVA LA SPAL - Sorridono gli uomini di semplici per i 21 punti in classifica, ben 7 sulla terzultima, anche grazie alla vittoria conquistata in rimonta in casa del Parma nell'ultimo turno. Non dovrebbero esserci particolari novità rispetto alla squadra scesa in campo al Tardini una settimana fa, al netto dell'indisponibilità di Petagna per squalifica e Vicari e Fulignati per infortunio. A centrocampo Schiattarella potrebbe prendere il posto di Valdifiori nel terzetto con Missioli e Kurtic, mentre in attacco sarà Paloschi a far compagnia ad Antenucci.

COME ARRIVA IL TORINO - I granata di Walter Mazzarri, reduci dalla prova positiva contro l'Inter davanti al proprio pubblico, ritrovano Meité, che torna a disposizione dopo aver scontato i due turni di squalifica. Stringe i denti Djidji, convocato nonostante non sia al meglio, mentre in avanti il ballottaggio tra Zaza e Iago Falque, per una maglia al fianco di Belotti, vede in vantaggio lo spagnolo.

Le probabili formazioni
SPAL (3-5-2): Viviano; Bonifazi, Cionek, Felipe; Lazzari, Missiroli, Schiattarella, Kurtic, Fares; Antenucci, Paloschi. All.: Semplici.
TORINO 3-5-2): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Moretti; De Silvestri; Meité, Rincon, Baselli; Ansaldi; Belotti, Iago Falque. All.: Mazzarri.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie C

Primo piano

Izzo-Iago regalano la vittoria al Toro: 2-0 all'Atalanta, bagarre per l'Europa Si è da poco conclusa la sfida fra Atalanta e Torino. Dopo 90 minuti di battaglia, il Torino si è imposto 2-0 grazie alle reti di Izzo e Iago Falque LA DEA SPRECA, IL TORO SEGNA - Nel primo tempo è l'Atalanta a fare la partita, ma gli uomini di Gasperini sbagliano troppe palle...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510