Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Spezia-Benevento - Tanti assenti per Di Carlo

Le probabili formazioni di Spezia-Benevento - Tanti assenti per Di Carlo TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
sabato 1 aprile 2017, 06:362017
di Fabio Tarantino
Segui Spezia-Benevento su TMW: dalle ore 15 live testuale, pagelle e dichiarazioni post-partita!

Momenti di forma differenti per Spezia e Benevento, in campo oggi alle ore 15, allo stadio Picco, per la 33^ giornata del campionato di Serie B. Obiettivi? Simili, nonostante tutto. Entrambe le squadre, classifica (e matematica) alla mano, cullano speranze di promozione attraverso il raggiungimento del piazzamento play-off. I padroni di casa sono decimi a quota 45 punti, ad un passo dall’ultimo piazzamento utile per farcela; gli ospiti, che da sei gare non vincono, restano aggrappati alle zone alte della graduatoria a quota 48 punti.

COME ARRIVA LO SPEZIA - In un ottimo momento di forma dettato dalle ultime nove prestazioni con risultati positivo: sei vittorie e tre pareggi. L’ultima sconfitta per lo Spezia risale allo scorso 5 novembre quando fu ko per 4-1 contro il Verona. Per l’occasione il tecnico Di Carlo dovrà rinunciare a Terzi e Vignali, entrambi assenti per squalifica. In mediana al posto di Errasti giocherà Signorelli. Out anche Nenè.

COME ARRIVA IL BENEVENTO - I campani stanno attraversando il peggior momento della propria stagione ma la notizia positiva è che l’ottimo avvio di campionato permette alla squadra di Baroni di restare a due passi dalla vetta in piena zona play-off. Per la trasferta odierna formazione quasi al completo con Puscas e Cragno unici indisponibili per problemi fisici.

LE PROBABILI FORMAZIONI:

SPEZIA (4-3-3): Chichizola; Migliore, Valentini, De Col, Ceccaroni; Djokovic, Signorelli, Sciaudone; Piccolo, Fabbrini, Granoche. ALLENATORE: Di Carlo.

BENEVENTO (4-4-2): Alastra; Pezzi, Gyamfi, Camporese, Lopez; Ciciretti, Del Pinto, Viola, Eramo; Cissè, Ceravolo. ALLENATORE: Baroni.