HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
Da TUTTOmercatoWEB.com le ultime notizie di calcio mercato su Juve, Milan, Inter, Napoli, Roma
 
SONDAGGIO
Chi è la favorita per la Champions 2018/2019?
  Barcellona
  Juventus
  Manchester United
  Liverpool
  Manchester City
  Ajax
  Porto
  Tottenham

La Giovane Italia
Probabili formazioni

Le probabili formazioni di Spezia-Carpi - Castori a caccia del bis

Fischio d'inizio alle ore 15.00. Diretta testuale, pagelle e voci dei protagonisti su TMW!
29.09.2018 06:48 di Andrea Carlino   articolo letto 1052 volte
© foto di DiLeonforte/TuttoCesena.it

La Serie B continua dopo il turno infrasettimanale. Il Carpi, dopo l'esonero di Chiozzi e il ritorno di Castori, ha già conquistato una vittoria, il successo esterno contro il Perugia. Adesso un'altra trasferta, contro lo Spezia di Marino, reduce dalla sconfitta di misura contro l'Hellas Verona. I liguri cercano la continuità e la seconda vittoria casalinga, gli emiliani, invece, contano di risalire la classifica conquistando altri tre punti pesanti. Calcio d'inizio alle ore 15.00.

COME ARRIVA LO SPEZIA - Sarà 4-3-3 per i liguri con Manfredini tra i pali, De Col e Augello terzini, Terzi e Giani centrali, Bartolomei, Ricci e Crimi in mezzo, Okereke, Galabinov e Bidaoui in attacco.

COME ARRIVA IL CARPI - 4-4-1-1 per gli emiliani con Colombi in porta, Pachonik e Buongiorno terzini, Suagher e Poli in mezzo. Jelenic e Pasciuti esterni, Sabbione e Di Noia in mezzo. Concas alle spalle di Mokulu.

LE PROBABILI FORMAZIONI

SPEZIA (4-3-3): Manfredini; De Col, Terzi, Giani, Augello; Bartolomei, Ricci, Crimi; Okereke, Galabinov, Bidaoui. A disposizione: Desjardins, Barone, Crivello, Vignali, Bachini, Mora, De Francesco, Bastoni, Maggiore, Acampora, Gyasi, Gudjohnsen. Allenatore: Marino.

CARPI (4-4-1-1): Colombi; Pachonik, Suagher, Poli, Buongiorno; Jelenic, Sabbione, Di Noia, Pasciuti; Concas, Mokulu. A disposizione: Pasotti, Frascatore, Ligi, Piscitella, Piu, Saric, Mbaye, Machach, Wilmots, Romairone, Vano, Arrighini. Allenatore: Castori

ARBITRO: Serra della sezione di Torino.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Rassegna stampa

Primo piano

...con Meluso “Per avanzare bisogna vincere o pareggiare, che non è semplice. L’Ascoli viene da una serie positiva di risultati. Da qui alla fine le partite sono tutte importanti. Ci servono pazienza e forza interiore perché ora i punti pesano di più”. Così a TuttoMercatoWeb il direttore sportivo...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510