Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Spezia-Cesena - Camplone ritrova Garritano

Le probabili formazioni di Spezia-Cesena - Camplone ritrova GarritanoTUTTO mercato WEB
© foto di Francesco Di Leonforte/TuttoCesena.it
sabato 19 novembre 2016, 06:222016
di Michele Pavese
Fischio d'inizio ore 15.00. Diretta testuale, pagelle e voci dei protagonisti su TMW!

Cinque punti dividono Spezia e Cesena in classifica. I liguri occupano la nona posizione, a tre lunghezze dall'ultimo posto utile per i playoff, occupato dal Carpi. Per gli spezzini non è un buon momento: solo un successo nelle ultime sette partite e due punti nelle ultime quattro, meglio solo del Pisa di Gattuso. Proprio contro i toscani è tornato alla vittoria il Cesena, dopo ben 11 match. La squadra romagnola si è portata in zona playout e spera di risalire la china dopo un inizio di campionato molto complicato, costato la panchina a Massimo Drago. Le due formazioni hanno cominciato il torneo con grandi ambizioni ma non sono ancora riuscite ad esprimere tutto il potenziale a disposizione.
L'arbitro del match sarà il signor Gianluca Manganiello della sezione di Pinerolo, coadiuvato dagli assistenti De Troia e Tardino e dal quarto uomo Baroni. L'ultimo confronto tra le due squadre al Picco, disputato il primo marzo scorso, si concluse in parità: 1-1, in virtù delle reti realizzate da Ragusa e Nenè.

COME ARRIVA LO SPEZIA - Nené deve ancora scontare la sua lunga squalifica, mentre sono out Errasti, Pulzetti e Signorelli. Per uscire dalla crisi e ritrovare i tre punti, Mimmo Di Carlo, potrebbe schierare gli Aquilotti con il 4-3-3. In porta ci sarà Chichizola, mentre il pacchetto arretrato sarà composto da De Col, Valentini, Terzi e Migliore. A centrocampo la scelta dovrebbe cadere su Deiola, Piu e Sciaudone, con Piccolo, Granoche e Baez di punta.

COME ARRIVA IL CESENA - Camplone ritrova i Nazionali Garritano e Djuric, ma solo l'azzurrino dovrebbe partire titolare nel 4-3-3 dell'ex tecnico del Perugia. Problemi in difesa, dove mancheranno Perticone, Falasco e Filippini, ancora out Agazzi e Schiavone. Davanti ad Agliardi giocheranno Balzano, Rigione, Ligi e Renzetti. Kone, Cascione e Laribi agiranno in mezzo, mentre davanti ci sarà spazio per Ciano, Rodriguez e Garritano.

PROBABILI FORMAZIONI

Spezia (4-3-3): Chichizola; De Col, Valentini, Terzi, Migliore; Deiola, Piu, Sciaudone; Piccolo, Granoche, Baez. Allenatore: Domenico Di Carlo.

Cesena (4-3-3): Agliardi; Balzano, Rigione, Ligi, Renzetti; Kone, Cascione, Laribi; Ciano, Rodriguez, Garritano. Allenatore: Andrea Camplone.