HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
Da TUTTOmercatoWEB.com le ultime notizie di calcio mercato su Juve, Milan, Inter, Napoli, Roma
 
SONDAGGIO
"Messi venga in Italia". CR7 lancia la sfida, credete sia possibile?
  E' solo una provocazione, Messi chiuderà al Barcellona
  In caso di addio, andrà da Guardiola
  Perché non 'con' CR7? La Juve dovrebbe pensarci
  Superato il FFP, può essere il regalo di Elliott al Milan
  Suning può provarci: Messi all'Inter contro CR7 alla Juve
  Messi come Diego. Perché non chiudere al Napoli?
  Andrà al PSG se lasceranno Mbappé o Neymar

La Giovane Italia
Probabili formazioni

Le probabili formazioni di Spezia-Empoli - Sale Traorè, Capelli dà forfait

Fischio d'inizio alle 15. Live, pagelle e voci dei protagonisti su TMW!
07.04.2018 06:33 di Luca Chiarini   articolo letto 1002 volte
Le probabili formazioni di Spezia-Empoli - Sale Traorè, Capelli dà forfait

Un tre a zero rotondo, inequivocabile, contro un Foggia che nel girone di ritorno pareva aver imbroccato il sentiero giusto per i play-off. Nel recupero di Pasquetta l'Empoli ha dato l'ennesima spallata al campionato, quella decisiva, a rigor di logica. Il vantaggio sul Frosinone (otto lunghezze) asseconda l'entusiasmo della piazza, ma mister Andreazzoli predica calma: l'obiettivo immediato è agguantare un successo, il sesto consecutivo. Brilla a fasi alterne lo Spezia: continuità cercasi, soprattutto dopo il blitz esterno di Cittadella. I bianconeri bramano l'impresa, con il Venezia nel mirino.

COME ARRIVA LO SPEZIA - Mora è squalificato, Capelli costretto al forfait dopo un incidente domestico, in infermeria anche Granoche, Mastinu e Maggiore. Bolzoni il nuovo che avanza in mediana, insieme a lui Juande e Pessina. Poi, solo conferme: De Col si prende il binario di destra, Lopez sul versante opposto. Terzi e Giani a far coppia davanti a Manfredini, Ammari sulla trequarti, a supporto di Marilungo e Gilardino. Proprio l'ex Milan, galvanizzato dai due schiaffi al Cittadella che hanno rotto un lungo digiuno, può essere l'arma in più della truppa di Gallo in questo rush finale.

COME ARRIVA L'EMPOLI - Folta la lista degli indisponibili: stagione finita per Rodriguez, restano ai box Donnarumma, Mchedlidze, Ninkovic, Pejovic, Provedel e Veseli. Andreazzoli riparte dalla retroguardia, sugli scudi nei tre clean sheet consecutivi contro Pescara, Salernitana e Foggia. Rientra Krunic, Brighi play basso al posto dello squalificato Castagnetti, Bennacer al solito sul centro-destra. Zajc chiude il rombo a centrocampo, Traorè in pole per spalleggiare Caputo nel tandem.

Ecco le probabili formazioni:

SPEZIA (4-3-1-2): Manfredini; De Col, Terzi, Giani, Lopez; Bolzoni, Juande, Pessina; Ammari; Marilungo, Gilardino. A disposizione: Bassi, Di Gennaro, Ceccaroni, Augello, Corbo, Masi, Awua, De Francesco, Forte, Palladino, Mulattieri. Allenatore: Fabio Gallo.

EMPOLI (4-3-1-2): Gabriel; Di Lorenzo, Maietta, Luperto, Pasqual; Bennacer, Brighi, Krunic; Zajc; Traorè, Caputo. A disposizione: Terracciano, Giacomel, Piu, Polvani, Lollo, Untersee, Canestrelli, Imperiale. Allenatore: Aurelio Andreazzoli.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Altre Notizie

Primo piano

Lazio-Eintracht 0-0 al 45', poche emozioni all'Olimpico: meglio i tedeschi Finisce 0-0 un primo tempo avaro di emozioni all’Olimpico. Con la qualificazione alle fasi finali di Europa League già conquistata, c’era d’altronde da aspettarsi che la partita tra Lazio ed Eintracht Francoforte non avrebbe avuto tanto da offrire. E così è stato, almeno nella prima...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510   
-->