HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Inter, Sanchez ko: fiducia a Esposito o ritorno sul mercato?
  Avanti con Politano, Lukaku e Lautaro Martinez: sono più che sufficienti alle esigenze di Conte
  Occhi sul mercato, sia quello degli svincolati che invernale
  Fiducia al giovane Esposito: sarà lui a completare la batteria di attaccanti nerazzurri

La Giovane Italia
Probabili formazioni

Le probabili formazioni di Spezia-Venezia - Out Galabinov, c'è Zennaro

Fischio d'inizio alle 21. Live, pagelle e voci dei protagonisti su TMW!
21.01.2019 06:55 di Luca Chiarini   articolo letto 4854 volte
Le probabili formazioni di Spezia-Venezia - Out Galabinov, c'è Zennaro

Nel limbo che separa play-off e play-out, Spezia e Venezia si ritroveranno faccia a faccia al Picco nel monday night che chiude il ventesimo turno di Serie B. I liguri sono a ridosso dell'ottava piazza, e con un successo scavalcherebbero Cittadella e Salernitana, portandosi ad appena una lunghezza di distanza dal Benevento sesto. L'obiettivo è gonfiare il bottino di cinque risultati utili consecutivi, serie positiva più prolungata della stagione corrente. Trend recente opposto per i lagunari: dopo l'uno a zero sull'Ascoli sono arrivati due pari (l'ultimo in ordine di tempo prima della sosta contro il Carpi) e due ko. C'è da spezzare il digiuno di vittorie e di gol: la truppa di Zenga è infatti a secco in campionato da duecentotrentanove minuti. Quattordici successi veneti nei ventinove precedenti complessivi, contro i sei degli Aquilotti (tutti ottenuti a La Spezia). Sei, invece, i segni X.

COME ARRIVA LO SPEZIA - Non arruolabili Erlic, Maggiore e Galabinov. Lamanna tra i pali, Terzi e Capradossi favoriti per la coppia centrale, che dovrebbe essere sigillata sugli esterni da De Col e Augello. Capitolo mediana: sarà verosimilmente Ricci a gestire le operazioni in regia, Bartolomei sul centro-destra con Crimi favorito su Mora per il terzo slot. Gyasi il riferimento centrale, rifornito ai lati da Vignali e Bidaoui (più di Pierini). Dalla panchina il neo-acquisto Da Cruz.

COME ARRIVA IL VENEZIA - In dubbio il febbricitante Zampano. A protezione di Vicario dovrebbero esserci ancora Modolo e Domizzi, Bruscagin a destra e Garofalo sul fronte opposto completano il quadro della linea a quattro. Zennaro, promosso alla prima da titolare contro il Carpi, potrebbe avere un'altra chance accanto a Bentivoglio e Segre. Pinato raccordo a supporto di Vrioni e Di Mariano, possibile esordio a gara in corso per Rossi e Lombardi, freschi di firma.

Ecco le probabili formazioni:

SPEZIA (4-3-3): Lamanna; De Col, Terzi, Capradossi, Augello; Bartolomei, Ricci, Crimi; Vignali, Gyasi, Bidaoui. A disposizione: Desjardins, Manfredini, Crivello, Giani, Vignali, Mora, De Francesco, Bastoni, Mastinu, Gudjohnsen, Okereke, Da Cruz. Allenatore: Pasquale Marino.

VENEZIA (4-3-1-2) Vicario; Bruscagin, Modolo, Domizzi, Garofalo; Zennaro, Bentivoglio, Segre; Pinato; Vrioni, Di Mariano. A disposizione: Coppolaro, Suciu, St. Clair, Pinato, Geijo, Schiavoni, Lombardi, Rossi, Cernuto, Zampano, Citro, Migliorelli. Allenatore: Walter Zenga.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Probabili formazioni

Primo piano

FOCUS TMW - La Top11 di Serie B: nell'attacco leggero brilla Vignato Dopo la 8^ giornata del campionato di Serie B ecco la Top 11 di Serie B di Tuttomercatoweb.com, basata sui voti della nostra redazione. Fra i pali c'è il livornese Zima che para un rigore a Dionisi e si arrende solo a un altro di Ciano. Difesa a tre con Mezavilla della Juve Stabia...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510