Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Sporting-Steaua - Alibec guida gli ospiti

Le probabili formazioni di Sporting-Steaua - Alibec guida gli ospitiTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
martedì 15 agosto 2017, 06:452017
di Daniele Vitiello

Torna in campo la Champions League, con i preliminari che decideranno quali squadre andranno a completare la prossima fase a gironi. Questa sera, alle 20.45, Sporting Lisbona e Steaua Bucarest si troveranno di fronte per il round d'andata allo stadio José Alvalade.

COME ARRIVA LO SPORTING - I portoghesi proveranno ad ipotecare il passaggio del turno davanti al proprio pubblico affidandosi alla stazza di Bas Dost in avanti, con Podence a supporto. Partirà invece dalla panchina l'ex blucerchiato Bruno Fernandes, tra i migliori calciatori dell'ultimo Europeo Under 21.

COME ARRIVA LA STEAUA - L'obiettivo principale dei rumeni è quello di portare a casa un clean sheet che gli permetterebbe di giocarsi poi la qualificazione nel match di ritorno la settimana prossima. Unico riferimento offensivo dello scacchiere di Dica è l'ex interista Alibec.

Le probabili formazioni
Sporting Lisbona (4-1-3-2): Rui Patricio; Piccini, Coates, Mathieu, Silva; Battaglia; Martins, A. Silva, Acuna; Podence, Dost. All.: Jesus.
Steaua Bucarest (4-2-3-1): Nita, Junior Morais, Balasa, Larie, Enache; Popescu, Pintilii; Tanase, Badescu, Teixeira; Alibec. All.: Dica.