Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Svezia-Francia - Sissoko titolare

Le probabili formazioni di Svezia-Francia - Sissoko titolareTUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
venerdì 9 giugno 2017, 06:172017
di Luca Chiarini
Fischio d'inizio alle 20:45. Live, pagelle e voci dei protagonisti su TMW!

I campionati nazionali appena conclusisi cedono la scena alle qualificazioni ai prossimi mondiali in Russia, che si apprestano ad entrare nella loro fase decisiva. Sfida al vertice nel gruppo A tra la capolista Francia e la Svezia, distante solo tre lunghezze. Le due compagini hanno attualmente la medesima differenza reti: potrebbe pertanto risultare decisivo lo scontro diretto, che per ora sorride ai Bleu, vittoriosi all'andata grazie alle marcature di Pogba e Payet. I gialloblù vogliono sovvertire una situazione che - in proiezione - li condannerebbe ai play-off.

COME ARRIVA LA SVEZIA - Fattore campo da non sottovalutare per gli uomini di Andersson, che potrebbero optare per un approccio aggressivo al match al fine di sorprendere un avversario decisamente più accreditato. Alcuni volti noti del campionato italiano tra i probabili titolari: in mediana spazio a Hiljemark ed Ekdal, in difesa ci sarà Granqvist.

COME ARRIVA LA FRANCIA - Sarà verosimilmente composto da Griezmann e Giroud il duo offensivo dei Galletti. Sugli esterni bassi favoriti i monegaschi Sidibé e Mendy. Al centro della retroguardia fiducia a Varane, fresco vincitore della Champions League.

Ecco le probabili formazioni:

SVEZIA (4-4-2): - Olsen; Lustig, Lindelöf, Granqvist, Augustinsson; Durmaz, Ekdal, Hiljemark, Forsberg; Berg, Guidetti. Allenatore: Janne Andersson.

FRANCIA (4-4-2): - Lloris; Sidibé, Varane, Koscielny, Mendy; Sissoko, Pogba, Matuidi, Payet; Griezmann, Giroud. Allenatore: Didier Deschamps.