Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Ternana-Carpi - Albadoro dal 1', out Mbakogu

Le probabili formazioni di Ternana-Carpi - Albadoro dal 1', out MbakoguTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
lunedì 30 ottobre 2017, 06:402017
di Dimitri Conti
Fischio d'inizio alle ore 20,30. Cronaca live, pagelle e voci dei protagonisti su TuttoMercatoWeb

Il posticipo del lunedì sera di Serie B offre la partita tra Ternana e Carpi. I padroni di casa veleggiano al penultimo posto della graduatoria e con una vittoria potrebbero calmare decisamente le acque intorno. Per gli emiliani, dopo un'ottima partenza, è arrivato un momento a fasi alterne che li fa stazionare a centro classifica, ma soltanto quattro punti sopra gli avversari.

COME ARRIVA LA TERNANA - Pochesci rispolvera la difesa a tre. In porta, aspettando il pieno recupero di Plizzari, c'è Bleve. Davanti a lui la solida linea a tre con Valjent, Gasparetto e Signorini. Defendi e Favalli giocano larghi sull'esterno, con Paolucci e Angiulli a formare la coppia in mediana. Tremolada agisce a rimorchio di Albadoro, che torna dal 1', e Carretta.

COME ARRIVA IL CARPI - Calabro insiste con il suo credo, quello del 3-5-2. In porta Colombi, davanti a lui l'espertissima linea a tre con Brosco al centro e Poli e Ligi accanto a lui. Nella zona centrale del campo gli esterni a tutta fascia sono Pachonik e Jelenic. Saber in cabina di regia, con lui Verna e Sabbione mezzali. Davanti out Mbakogu, con Nzola è favorito Malcore.

LE PROBABILI FORMAZIONI

Ternana (3-4-1-2): Bleve; Valjent, Gasparetto, Signorini; Defendi, Paolucci, Angiulli, Favalli; Tremolada; Albadoro, Carretta. A disposizione: Sala, Vitiello, Ferretti, Marino, Zanon, Varone, Bordin, Franchini, Candellone, Finotto, Montalto, Tiscione. Allenatore: Sandro Pochesci.

Carpi (3-5-2): Colombi; Poli, Brosco, Ligi; Pachonik, Sabbione, Saber, Verna, Jelenic; Malcore, Nzola. A disposizione: Serraiocco, Brunelli, Vitturini, Capela, Anastasio, Romano, Giorico, Pasciuti, Saric, Mbaye, Yamga, Manconi, Carletti. Allenatore: Antonio Calabro.