Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Ternana-Pro Vercelli - Breda torna al 4-2-3-1

Le probabili formazioni di Ternana-Pro Vercelli - Breda torna al 4-2-3-1TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
martedì 19 aprile 2016, 06:232016
di Daniel Uccellieri
Fischio d'inizio alle 20.30. Live, pagelle e dichiarazioni su TMW

Sfida salvezza fra Ternana e Pro Vercelli, con gli umbri, a quota 44 punti in classifica, a caccia di una vittoria per chiudere definitivamente il discorso salvezza. Situazione diversa per la Pro Vercelli, a quota 40 punti ed in piena zona playout. Nell'ultimo turno la Ternana è caduta sul campo del Vicenza, mentre la Pro ha strappato un punto con la Salernitana.

COME ARRIVA LA TERNANA - Mister Breda in conferenza stampa è stato chiaro: non ci sono defezioni dell'ultimo minuto, sono tutti convocati, compreso Coppola. Difficile però vedere il centrocampista in campo dal primo minuto, la linea mediana sarà composta da Busellato e Signorelli. In difesa, davanti a Mazzoni, coppia centrale formata da Valjent e Meccariello, con Vitale e Zanon sulle fasce. Davanti Belloni, Falletti e Furlan a supporto di Ceravolo.

COME ARRIVA LA PRO VERCELLI - È il 4-3-3 il modulo scelto da mister Foscarini per la sfida con gli umbri. Davanti alla porta difesa da Pigliacelli, linea a quattro composta da Mammarella, Legati, Coly e Germani. In mezzo al campo terzetto composto da Scavone, Budel e Ardizzone, davanti Marchi dal primo minuto, con Malonga e Mustacchio, anche se Beretta ha dimostrato di essere in forma.

Ternana (4-2-3-1): Mazzoni; Zanon, Valjent, Meccariello, Vitale; Signorelli, Busellato; Belloni, Falletti, Furlan; Ceravolo. All. Breda.

Pro Vercelli (4-3-3): Pigliacelli; Mammarella, Legati, Coly, Germano; Scavone, Budel, Ardizzone; Malonga, Marchi, Mustacchio. All. Foscarini.