Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Torino-Benevento - Niang contro Coda

Le probabili formazioni di Torino-Benevento - Niang contro Coda
domenica 28 gennaio 2018, 06:152018
di Luca Esposito
Fischio d'inizio alle 15:00. Diretta testuale, pagelle e voci dei protagonisti su TMW!

I granata per sperare nell'Europa League, i campani quasi solo per la gloria. La ventiduesima giornata del campionato di Serie A mette contro Torino e Benevento nella prima sfida in assoluto in campionato in terra piemontese. All'andata i granata dell'allora tecnico Mihajlovic si imposero per 1-0 con rete di Iago Falque a tempo quasi scaduto. Nell'ultima giornata il Toro ha pareggiato sul campo del Sassuolo mentre i sanniti hanno perso per 3-0 a Bologna, abbadonando quasi del tutto la speranza di poter raggiungere la salvezza. La gara sarà arbitrata dal signor Maurizio Mariani della sezione di Aprilia. Il fischietto laziale sarà coadiuvato dagli assistenti Dobosz di Roma 2 e Bottegoni di Terni. Quarto uomo Pillitteri di Palermo. Il giudice addetto al Var sarà Abisso di Palermo, l'assistente Var Costanzo di Orvieto.

COME ARRIVA IL TORINO- Belotti torna a disposizione ma partirà solo dalla panchina. Mazzarri sarà dunque costretto a schierare Niang al centro del tridente completato da Iago Falque e uno tra Ljajic e Berenguer con il serbo in leggero vantaggio. Ballottaggi anche in difesa, con Molinaro ed Ansaldi a contendersi una maglia, e a centrocampo dove Obi dovrebbe spuntarla su Moretti.

COME ARRIVA IL BENEVENTO- De Zerbi dovrebbe cambiare poco rispetto alla formazione vista all'opera a Bologna. Conferma per il tridente d'attacco composto da Guilherme, Coda e Brignola mentre in mediana Cataldi scalpita per rubare il posto a Memushaj. Ancora rinviato l'esordio da titolare di Sandro e Djuricic.

LE PROBABILI FORMAZIONI

TORINO (4-3-3) : Sirigu; De Silvestri, N'Kolou, Burdisso, Molinaro; Baselli, Rincon, Obi; Iago Falque, Niang, Ljajic. A disposizione: Milinkovic-Savic, Ichazo, Moretti, Bonifazi, Barreca, Ansaldi, Acquah, Berenguer, Valdifiori, Belotti, Boyè. Allenatore: Walter Mazzarri.

BENEVENTO (3-4-1-2) : Belec; Djimsiti, Billong, Costa; D'Alessandro, Viola, Memushaj, Letizia; Guilherme; Coda, Brignola .A disposizione: Brignoli, Di Chiara, Gyamfi, Venuti, Lazaar, Djuricic, Cataldi, Sandro, Del Pinto, Lombardi, Iemmello, Puscas. Allenatore: Roberto De Zerbi.