Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Torino-Carpi - Occasione per Berenguer

Le probabili formazioni di Torino-Carpi - Occasione per Berenguer
© foto di Federico De Luca
mercoledì 29 novembre 2017, 06:402017
di Luca Chiarini
Fischio d'inizio alle 21. Live, pagelle e voci dei protagonisti su TMW!

Il Torino ospiterà questa sera il Carpi nel quarto turno di Coppa Italia. Avversario sulla carta abbordabile per i granata, reduci dal pareggio a reti bianche a San Siro. La banda Mihajlovic è in serie positiva da quattro turni in campionato: una vittoria contro gli uomini di Calabro varrebbe il pass per i quarti, dove attende la Roma. Gli emiliani cercano l'impresa: serenità recuperata grazie al successo di misura contro il Parma, arrivato dopo il pesante tonfo contro il Perugia.

COME ARRIVA IL TORINO - Chance per tante seconde linee, a partire da Vanja Milinkovic-Savic, che dovrebbe concedere un turno di riposo a Sirigu, monumentale contro il Milan. De Silvestri e Barreca sulle corsie esterne, con Lyanco e Bonifazi a comporre la coppia centrale. In mediana fiducia a Gustafson e Valdifiori insieme a Joel Obi. Probabile panchina per Ljajic e il Gallo Belotti, che vuole recuperare energie e brillantezza dopo un complicato periodo di appannamento. In attacco dovrebbe rivedersi Berenguer: lui e Niang proveranno ad innescare l'unico terminale offensivo, che sarà verosimilmente Boyé.

COME ARRIVA IL CARPI - Possibile turnover anche per i biancorossi, come confermato da mister Calabro nella conferenza della vigilia. Restano a casa Pasciuti, Poli e Mbakogu, oltre agli acciaccati Capela, Concas e Jelenic. Retroguardia a tre con Vitturini, Brosco e Sabbione. Calapai e Pachonik sugli esterni, con Giorico in cabina di regia, affiancato da Verna - decisivo contro il Parma - e Mbaye. Nel tandem offensivo dovrebbero trovare spazio Manconi e Nzola, entrambi insidiati da Malcore.

Ecco le probabili formazioni:

CARPI (3-5-2): Colombi; Vitturini, Brosco, Sabbione; Calapai, Verna, Giorico, Mbaye, Pachonik; Nzola, Manconi. A disposizione: Brunelli, Colombi, Anastasio, Romano, Saric, Belloni, Saber, Malcore, Yamga, Carletti. Allenatore: Nicola Calabro.

TORINO (4-3-3): Milinkovic-Savic; De Silvestri, Lyanco, Bonifazi, Barreca; Gustafson, Valdifiori, Obi; Berenguer, Boyé, Niang. A disposizione: Ichazo, Sirigu, Ansaldi, Burdisso, Molinaro, Moretti, N'Koulou, Acquah, Baselli, Rincon, Belotti, Edera, Iago Falqué, Ljajic. Allenatore: Sinisa Mihajlovic.