HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
Da TUTTOmercatoWEB.com le ultime notizie di calcio mercato su Juve, Milan, Inter, Napoli, Roma
 
SONDAGGIO
"Messi venga in Italia". CR7 lancia la sfida, credete sia possibile?
  E' solo una provocazione, Messi chiuderà al Barcellona
  In caso di addio, andrà da Guardiola
  Perché non 'con' CR7? La Juve dovrebbe pensarci
  Superato il FFP, può essere il regalo di Elliott al Milan
  Suning può provarci: Messi all'Inter contro CR7 alla Juve
  Messi come Diego. Perché non chiudere al Napoli?
  Andrà al PSG se lasceranno Mbappé o Neymar

La Giovane Italia
Probabili formazioni

Le probabili formazioni di Torino-Genoa – Sfida Belotti-Piatek

Fischio d'inizio domani pomeriggio alle ore 15.00. Diretta testuale, pagelle e voci dei protagonisti su TMW!
01.12.2018 06:34 di Patrick Iannarelli   articolo letto 4070 volte
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Tre punti di differenza, ma la stessa voglia di tornare a conquistare la vittoria. Il Torino accoglie il Genoa in questo 14esimo turno di serie A. I padroni di casa riabbracciano Walter Mazzarri, tornato ad allenare dopo il malore accusato la scorsa settimana. L'obiettivo è quello di rilanciarsi, soprattutto per tornare in zona europea. Gli uomini di Juric non vincono dal 2-1 esterno contro il Frosinone: sono passati due mesi, ora è il tempo di tornare a trionfare fuori dalle mura amiche. Il tecnico croato si gioca moltissimo, il pareggio nel derby non può "proteggerlo" per molto tempo.

COME ARRIVA IL TORINO – Si è sempre parlato di un Toro formato europeo. Fino a questo momento le aspettative non sono state rispettate, soprattutto per la mancanza della giusta continuità. Alcuni infortunati hanno mescolato le carte, molti uomini chiave non hanno trovato le giuste motivazioni e il rendimento da top player. Finalmente Mazzarri può schierare la formazione titolare, con un po' di fantasia in mezzo al campo. Servono gol e concretezza, dunque la coppia Iago Falque-Belotti verrà innescata con molta probabilità da Baselli. Aina è in dubbio, Rincon e Meité andranno in cabina di regia, con De Silvestri e Ansaldi sulle corsie esterne. Difesa a tre composta da Izzo, Nkoulou e Djidji, in porta non ci sono dubbi: ci pensa Salvatore Sirigu.

COME ARRIVA IL GENOA – "Stiamo facendo passi in avanti su tutto, stiamo mettendo pian piano le cose a posto a seconda delle caratteristiche che abbiamo. In alcune partite siamo stati sfortunati". Il commento di Juric al termine del derby non lascia spazio a moltissime interpretazioni, ipotizziamo pochi cambi dopo il pareggio contro la Samp. L'allenatore rischia, ma ovviamente non modificherà troppo lo schema tattico visto contro i blucerchiati. Il dubbio principale resta in mezzo al campo, con Veloso in vantaggio su Sandro. Hiljemark e Bessa a supporto, con Romulo e Lazovic sulle fasce. Radu confermato in porta, con Biraschi, Romero e Criscito in difesa. Kouamé andrà a supporto di Piatek. Ricordiamo che in panchina ci sarà Murgita, confermata la squalifica del tecnico del Grifone.

LE PROBABILI FORMAZIONI

TORINO (3-4-1-2): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Djidji; De Silvestri, Meitè, Rincon, Ansaldi, Baselli; Falque, Belotti.
A disposizione: Ichazo, Aina, Moretti, Bremer, Lyanco, Soriano, Lukic, Berenguer, Parigini, Edera, Zaza, Damascan
Allenatore: Walter Mazzarri

GENOA (3-5-2): Radu; Biraschi, Romero, Criscito; Romulo, Hiljemark, Veloso, Bessa, Lazovic; Piatek, Kouamé.
A disposizione: Marchetti, Gunter, Lisandro Lopez, Lakicevic, Pereira, Sandro, Mazzitelli, Omeonga, Lapadula, Favilli, Pandev, Medeiros.
Allenatore: Roberto Murgita


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Altre Notizie

Primo piano

...con Lupo “La Juventus, quest’anno in particolare, affronta tutte le partite col giusto piglio e senza considerarle facile o difficili”. Così a TuttoMercatoWeb l’ex direttore sportivo del Palermo, Fabio Lupo. Lo Young Boys è avversario abbordabile. “Rappresenta un campionato più piccolo,...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510   
-->