Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Torino-Hellas Verona - Dubbi in attacco per Pecchia

Le probabili formazioni di Torino-Hellas Verona - Dubbi in attacco per PecchiaTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
domenica 1 ottobre 2017, 06:342017
di Patrick Iannarelli
Fischio d'inizio questo pomeriggio alle 15.00. Diretta testuale, pagelle e voci dei protagonisti su TMW!

La grinta è quella di sempre, soprattutto dopo la sconfitta nel derby. Il Torino ospita un Hellas Verona in piena crisi, ma gli uomini di Pecchia sanno che questo match potrebbe già essere decisivo. In entrambi i club c’è voglia di vincere e voglia di ritornare a esprimere il proprio calcio. La forma migliore è quella dei granata, a quota 11 punti, ma gli scaligeri vogliono far bene e dare un segnale forte ai propri sostenitori.

Il match tra Torino ed Hellas Verona, che potrete seguire su Tuttomercatoweb dalle ore 14.00, è stato affidato a Claudio Gavillucci della sezione di Latina. Gli assistenti saranno Posato e Dei Giudici, mentre Abbattista sarà il quarto uomo. Di Bello e Di Fiori andranno al Var. 

COME ARRIVA IL TORINO – Stando alle ultime parole rilasciate da Mihajlovic in conferenza stampa, la squadra vuole assolutamente reagire dopo un derby perso in quel modo. Coperta corta a centrocampo, dove il tecnico granata dovrà fare a meno dello squalificato Baselli e degli infortunati Obi a Acquah: probabile l’impiego di Valdifiori insieme a Rincon. Il modulo non cambia, sulle corsie De Silvestri e Ansaldi potrebbero scendere in campo sin dal primo minuto. Lyanco e N’Koulou potrebbero tornare al centro della difesa. In attacco non cambia nulla: tridente offensivo formato da Niang e Iago Falqué sulle corsie esterne, Ljajic agirà dietro ad Andrea Belotti.

COME ARRIVA L’HELLAS VERONA – Momento delicato per gli scaligeri, che devono invertire la tendenza negativa di questo campionato. Due punti, quattro sconfitte in sei gare. Un bottino davvero magro per una squadra come quella di Pecchia. Lo stesso allenatore gialloblù ha confermato che i dubbi sono soprattutto in attacco, ma quasi avrà tutta la squadra a disposizione. Probabile il ritorno al 4-3-3, con Nicolas che andrà in porta. Al centro della difesa agiranno Caracciolo ed Heurtaux, con Souprayen e Romulo a completare il reparto. Bessa e Fossati agiranno in mediana, con Bruno Zuculini al centro. In attacco probabile Pazzini dal primo minuto, con Cerci e Verde sulle corsie.

LE PROBABILI FORMAZIONI

TORINO (4-2-3-1): Sirigu; De Silvestri, N’Koulou, Lyanco, Ansaldi; Rincon, Valdifiori; Iago Falqué, Ljajic, Niang; Belotti. A disposizione: Milinkovic-Savic, Ichazo, Moretti, Burdisso, Molinaro, Bonifazi, Moretti, Gustafson, Berenguer, Edera, Boyè, Sadiq, De Luca. Allenatore: Sinisa Mihajlovic.

HELLAS VERONA (4-3-3): Nicolas; Romulo, Caracciolo, Heurtaux, Souprayen; Fossati, Zuculini B., Bessa; Cerci, Pazzini, Verde. A disposizione: Coppola, Silvestri, Caceres, Ferrari, Buchel, Laner, Valoti, Zaccagni, Bearzotti, Fares, Kean, Lee. Allenatore: Fabio Pecchia.