Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Torino-Inter - Dubbi in mediana per Spalletti

Le probabili formazioni di Torino-Inter - Dubbi in mediana per Spalletti TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
sabato 7 aprile 2018, 06:132018
di Patrick Iannarelli
Fischio d'inizio domani alle ore 12.30. Diretta testuale, pagelle e voci dei protagonisti su TMW!

Continuare a sognare il terzo posto e la qualificazione alla prossima Champions League. L’Inter va in casa del Torino nella 31a giornata di serie A. I padroni di casa sono in decima posizione e l’Europa League è troppo lontana, ma gli uomini di Mazzarri vorranno dare il massimo. L’Inter, invece, vuole assolutamente pensare alla massima competizione europea e vuole sorpassare la Roma, per raggiungere il terzo posto.

COME ARRIVA IL TORINO – Due vittorie consecutive dopo un periodo nero. I granata vogliono assolutamente cercare la qualificazione. Rincon sarà assente per via della squalifica, mentre Lyanco e Molinaro sono ancora alle prese con i problemi fisici. In forse anche Niang, ma potrebbe partirà dalla panchina. Probabile il 3-4-1-2, con Sirigu in porta. Burdisso, N’Koulou e Moretti andranno in difesa. Obi e Baselli vanno in mezzo al campo, con De Silvestri e Ansaldi sulle corsie esterne. Ljajic va dietro le punte, con Iago Falque e Belotti in attacco.

COME ARRIVA L’INTER – I nerazzurri vogliono tornare alla vittoria dopo il pareggio nel recupero contro il Milan. I nerazzurri sono in serie positiva da ben cinque risultati. Tutti a disposizione per Spalletti, che molto probabilmente schiererà il 4-2-3-1. Handanovic va in porta, con Cancelo, Skriniar, Miranda e D’Ambrosio in difesa. In mediana diversi dubbi, con Gagliardini e Brozovic che potrebbero andare a gestire le operazioni in mezzo al campo. Borja Valero e Vecino, invece, potrebbero partire dalla panchina. Candreva e Perisic vanno sulle corsie esterne, con Icardi unica punta. Rafinha potrebbe strappare una maglia per giocare sulla trequarti.

LE PROBABILI FORMAZIONI

TORINO (3-4-1-2): Sirigu; Burdisso, N'Koulou, Moretti, De Silvestri, Obi, Baselli, Ansaldi; Ljajic; Iago Falque, Belotti. A disposizione: Milinkovic-Savic, Ichazo, Barreca, Bonifazi, Berenguer, Acquah, Valdifiori, Edera, Niang. Allenatore: Walter Mazzarri.

INTER (4-2-3-1): Handanovic; Cancelo, Skriniar, Miranda, D'Ambrosio; Gagliardini, Brozovic; Candreva, Rafinha, Perisic; Icardi. A disposizione: Padelli, Berni, Ranocchia, Dalbert, Lisandro Lopez, Santon, Borja Valero, Vecino, Eder, Pinamonti, Karamoh. Allenatore: Luciano Spalletti.