HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
Da TUTTOmercatoWEB.com le ultime notizie di calcio mercato su Juve, Milan, Inter, Napoli, Roma
 
SONDAGGIO
Lotta per l'Europa: Inter e Milan andranno in Champions?
  Sì, arriveranno entrambe in Champions League
  Solo l'Inter riuscirà nell'obiettivo
  Niente Inter: sarà solo il Milan a raggiungerla
  Nessuna delle due riuscirà ad andarci

La Giovane Italia
Probabili formazioni

Le probabili formazioni di Torino-Lazio - Inzaghi indeciso sul modulo

Fischio d'inizio domani sera alle ore 20.45. Diretta testuale, pagelle e voci dei protagonisti su TMW!
28.04.2018 06:56 di Patrick Iannarelli   articolo letto 4617 volte
© foto di www.imagephotoagency.it

Sarà una sfida decisiva, soprattutto per i capitolini. La Lazio va in casa del Torino in questa 35a giornata di serie A. I padroni di casa non hanno più nulla da chiedere a questo campionato, ma cercheranno comunque di onorare la stagione fino alla fine. I biancazzurri devono assolutamente vincere, per poter cercare la qualificazione alla prossima Champions League.

COME ARRIVA IL TORINO – Due pareggi e una sconfitta nelle ultime tre, il Torino vuole assolutamente cancellare questo periodo. Iago Falque non è ancora al massimo della forma, ma potrebbe scendere in campo. Ansaldi non ci sarà per via della squalifica, mentre per il resto la formazione sembra essere fatta. Sirigu va in porta, con Burdisso, Nkoulou e Moretti in difesa. De Silvestri, Rincon, Baselli e Molinaro vanno in mezzo al campo, con Ljajic sulla trequarti. Iago Falque e Belotti saranno le due punte.

COME ARRIVA LA LAZIO – Sette partite senza perdere. La Lazio c’è e vuole rispondere colpo su colpo: serve una vittoria anche in questa trasferta, soprattutto per poter dare un segnale forte alle dirette avversarie. Parolo non ci sarà, spazio a Murgia in mezzo al campo. Nel caso in cui si sceglierà Lukaku, spazio al 3-5-1-1 con Lulic che verrà utilizzato più internamente. In caso di 3-4-2-1 Strakosha va in porta, con Luiz Felipe, De Vrij e Radu in difesa. Marusic, Leiva, Murgia e Lulic a gestire le operazioni, con Milinkovic-Savic e Luis Alberto dietro Ciro Immobile.

LE PROBABILI FORMAZIONI

TORINO (3-4-1-2): Sirigu; Burdisso, Nkoulou, Moretti; De Silvestri, Rincon, Baselli, Molinaro; Ljajic; Iago Falque, Belotti. A disposizione: Milinkovic Savic, Ichazo, Bonifazi, Acquah, Berenguer, Valdifiori, Edera, Niang. Allenatore: Walter Mazzarri.

LAZIO (3-4-2-1): Strakosha; Luiz Felipe, De Vrij, Radu; Marusic, Leiva, Murgia, Lulic; Milinkovic-Savic, Luis Alberto, Immobile. A disposizione: Vargic, Guerrieri, Basta, Bastos, Wallace, Lukaku, Caceres, Patric, Di Gennaro, Felipe Anderson, Caicedo, Nani. Allenatore: Simone Inzaghi.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

Fiorentina, il Bayern piomba su Chiesa: offerta da 70 milioni di euro E' già partita una vera e propria asta di calciomercato internazionale per Federico Chiesa, attaccante classe '97 di proprietà della Fiorentina. L'esterno offensivo viola è il primo obiettivo dell'uomo mercato della Juventus Fabio Paratici per rinforzare l'attacco in vista della prossima...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510