Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Torino-Lazio - Inzaghi indeciso sul modulo

Le probabili formazioni di Torino-Lazio - Inzaghi indeciso sul modulo TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 28 aprile 2018, 06:562018
di Patrick Iannarelli
Fischio d'inizio domani sera alle ore 20.45. Diretta testuale, pagelle e voci dei protagonisti su TMW!

Sarà una sfida decisiva, soprattutto per i capitolini. La Lazio va in casa del Torino in questa 35a giornata di serie A. I padroni di casa non hanno più nulla da chiedere a questo campionato, ma cercheranno comunque di onorare la stagione fino alla fine. I biancazzurri devono assolutamente vincere, per poter cercare la qualificazione alla prossima Champions League.

COME ARRIVA IL TORINO – Due pareggi e una sconfitta nelle ultime tre, il Torino vuole assolutamente cancellare questo periodo. Iago Falque non è ancora al massimo della forma, ma potrebbe scendere in campo. Ansaldi non ci sarà per via della squalifica, mentre per il resto la formazione sembra essere fatta. Sirigu va in porta, con Burdisso, Nkoulou e Moretti in difesa. De Silvestri, Rincon, Baselli e Molinaro vanno in mezzo al campo, con Ljajic sulla trequarti. Iago Falque e Belotti saranno le due punte.

COME ARRIVA LA LAZIO – Sette partite senza perdere. La Lazio c’è e vuole rispondere colpo su colpo: serve una vittoria anche in questa trasferta, soprattutto per poter dare un segnale forte alle dirette avversarie. Parolo non ci sarà, spazio a Murgia in mezzo al campo. Nel caso in cui si sceglierà Lukaku, spazio al 3-5-1-1 con Lulic che verrà utilizzato più internamente. In caso di 3-4-2-1 Strakosha va in porta, con Luiz Felipe, De Vrij e Radu in difesa. Marusic, Leiva, Murgia e Lulic a gestire le operazioni, con Milinkovic-Savic e Luis Alberto dietro Ciro Immobile.

LE PROBABILI FORMAZIONI

TORINO (3-4-1-2): Sirigu; Burdisso, Nkoulou, Moretti; De Silvestri, Rincon, Baselli, Molinaro; Ljajic; Iago Falque, Belotti. A disposizione: Milinkovic Savic, Ichazo, Bonifazi, Acquah, Berenguer, Valdifiori, Edera, Niang. Allenatore: Walter Mazzarri.

LAZIO (3-4-2-1): Strakosha; Luiz Felipe, De Vrij, Radu; Marusic, Leiva, Murgia, Lulic; Milinkovic-Savic, Luis Alberto, Immobile. A disposizione: Vargic, Guerrieri, Basta, Bastos, Wallace, Lukaku, Caceres, Patric, Di Gennaro, Felipe Anderson, Caicedo, Nani. Allenatore: Simone Inzaghi.