Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Torino-Sassuolo - Sfida tra Iemmello e Belotti

Le probabili formazioni di Torino-Sassuolo - Sfida tra Iemmello e BelottiTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
sabato 27 maggio 2017, 06:512017
di Gennaro Di Finizio
Fischio d'inizio domenica alle 20.45. Diretta testuale, pagelle e voci dei protagonisti su TMW!

Siamo ormai ai titoli di coda della stagione. A sfidarsi nell’ultima giornata di campionato saranno Torino e Sassuolo, due squadre che non hanno ormai più nulla da chiedere alla stagione. Entrambe navigano nelle zone centrali della classifica e a dividerle ci sono soltanto quattro punti. I granata finiranno, quindi, per forza di cose davanti rispetto ai neroverdi che proveranno ad espugnare l’Olimpico di Torino. Da una parte la certezza Belotti, a secco però da oltre cinque partite, dall'altra l'emergente Iemmello, che nelle ultime tre sfide è andato a segno la bellezza di quattro volte.

COME ARRIVA IL TORINO - Benassi e Iturbe dovrebbero subentrare a gara in corso, mentre la squalifica di Ljajic rilancia le quotazioni di Boyè e del 4-3-3. Belotti alla ricerca di gol pesanti in grado di rimetterlo in corsa per la corona di re dei bomber.

COME ARRIVA IL SASSUOLO - Ancora Iemmello al centro dell'attacco di Di Francesco, con Berardi e Politano al suo servizio sulle fasce. A centrocampo Magnanelli, in attesa del rinnovo contrattuale, mentre Cannavaro (nella medesima situazione, ndr) dovrebbe lasciare spazio ad Antei. Occasione anche per Pegolo, titolare in porta.

LE FORMAZIONI UFFICIALI

Torino (4-3-3): Hart; De Silvestri, Rossettini, Moretti, Barreca; Acquah, Lukic, Baselli; Falque, Belotti, Boyè.

Sassuolo (4-3-3): Pegolo; Lirola, Acerbi, Antei, Peluso; Biondini, Magnanelli, Sensi; Berardi, Iemmello, Politano.