HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Inter, Sanchez ko: fiducia a Esposito o ritorno sul mercato?
  Avanti con Politano, Lukaku e Lautaro Martinez: sono più che sufficienti alle esigenze di Conte
  Occhi sul mercato, sia quello degli svincolati che invernale
  Fiducia al giovane Esposito: sarà lui a completare la batteria di attaccanti nerazzurri

La Giovane Italia
Probabili formazioni

Le probabili formazioni di Torino-SPAL - Rischia Belotti, out Vicari

Fischio d'inizio domani alle 15. Live, pagelle e voci dei protagonisti su TMW!
12.05.2018 06:15 di Luca Chiarini   articolo letto 3124 volte
© foto di Insidefoto/Image Sport

La SPAL vola a Torino con la dolcissima prospettiva di una salvezza più vicina che mai. Serve però l'ultimo scatto, quello decisivo, in una bagarre per la permanenza in A mai così incalzante negli ultimi anni. Il due a zero casalingo contro il Benevento la possibile chiave di volta nella rincorsa degli estensi, che adesso bramano il blitz contro i granata per guardarsi le spalle da Chievo, Crotone, Udinese e Cagliari. Il Torino ha da tempo rinunciato alle ambizioni europee, ma è reduce dal pari corsaro contro il Napoli, che ha di fatto consegnato virtualmente lo Scudetto ai rivali della Juventus.

COME ARRIVA IL TORINO - Restano ai box Obi e Lyanco, Bonifazi è alle prese con un affaticamento e darà verosimilmente forfait. Davanti a Sirigu ci sarà ancora Burdisso (fiducia rinnovata dopo lo scivolone di Napoli) insieme a N'Koulou e Moretti. De Silvestri va a destra, Ansaldi a sinistra, il duo Rincon-Baselli il filtro in mezzo al campo. Casting per l'attacco: rischia ancora Iago Falque, che è però in lieve vantaggio su Edera. Salgono anche le quotazioni di Niang: l'ex rossonero potrebbe scalzare il Gallo Belotti. Ljajic sulla trequarti, a supporto del tandem.

COME ARRIVA LA SPAL - Ancora fuori Vaisanen, Lazzari (stagione finita) e Borriello. Noie muscolari per Mattiello: possibile forfait del laterale scuola Juventus. Non recupera Meret, sarà dunque Gomis a blindare lo specchio biancazzurro. Out per squalifica Vicari, ballottaggio Salamon-Simic per la difesa, Cionek sul centro-destra, Felipe sigilla il reparto. Dramé più di Schiavon per il corridoio destro, Viviani e Schiattarella sono convalescenti, Kurtic, Everton Luiz e Grassi partono in pole per le tre maglie in mediana. Costa a sinistra, davanti i soliti Paloschi e Antenucci.

Ecco le probabili formazioni:

TORINO (3-4-1-2): Sirigu; Burdisso, N'Koulou, Moretti; De Silvestri, Rincon, Baselli, Ansaldi; Ljajic; Iago Falque, Niang. A disposizione: Ichazo, Milinkovic-Savic, Barreca, Bonifazi, Molinaro, Acquah, Valdifiori, Berenguer, Edera, Belotti. Allenatore: Walter Mazzarri.

SPAL (3-5-2): Gomis; Cionek, Salamon, Felipe; Dramé, Kurtic, Everton Luiz, Grassi, Costa; Paloschi, Antenucci. A disposizione: Poluzzi, Marchegiani, Schiavon, Konaté, Simic, Schiattarella, Vitale, Viviani, Bonazzoli, Floccari. Allenatore: Leonardo Semplici.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Probabili formazioni

Primo piano

...con Liverani “Non possiamo sapere quale sarà l’idea del Milan con il nuovo allenatore, probabilmente cambierà lo spirito e i rossoneri avranno voglia di partire forte. Dovremo essere bravi”. Così a TuttoMercatoWeb l’allenatore del Lecce, Fabio Liverani, in vista della partita di stasera dei giallorossi...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510