Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Torino-Udinese - Castan e Baselli titolari

Le probabili formazioni di Torino-Udinese - Castan e Baselli titolariTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
domenica 2 aprile 2017, 06:032017
di Giovanni Cimino
Fischio d'inizio oggi dalle ore 12.30. Diretta testuale, pagelle e voci dei protagonisti su TMW!

Torna il campionato di serie A, il lunch match della domenica è un Torino-Udinese che a rigor di classifica conta sin troppo poco, mentre in proiezione prossima annata potrebbe dare indicazioni decisamente importanti per i due tecnici Mihajlovic e Delneri. Il Torino ha un solo obiettivo reale, quello di conquistare la parte sinistra della graduatoria, l'Udinese potrebbe allungare a tre la striscia di vittorie dopo i successi contro Pescara e Palermo. Nell'ultimo confronto al Grande Torino, l'Udinese ha vinto grazie alla rete di Perica, centrando il nono successo della sua storia nel capoluogo piemontese. A dirigere il confronto il signor Ghersini di Genova.

COME ARRIVA IL TORINO I granata proveranno a chiudere al meglio la stagione. Prima tappa l'Udinese, da affrontare senza Carlao e Obi. Solito 4-3-3 per Mihajlovic con Hart tra i pali, Zappacosta e Molinaro sugli esterni, Rossettini-Castan la coppia al centro della retroguardia. Conferma per Lukic in regia, con Acquah e Baselli ai suoi lati. Davanti, confermati Belotti e Falquè, Ljajic in vantaggio su Iturbe per l'altra maglia.

COME ARRIVA L'UDINESE Luigi Delneri dovrà fare di necessità virtù nella gara dell'ora di pranzo della trentesima giornata. Indisponibili i vari Karnezis, Felipe, Fofanà e Thereau, il trainer friulano confermerà però il 4-3-3 con Scuffet tra i pali, il duo Widmer e Samir terzini, con Danilo e Angella a presidio della difesa. A metà campo il trio Badu-Hallfredsson-Jankto, mentre in avanti sarà il trio de Paul-Zapata-Perica a provare a violare lo stadio Olimpico di Torino.

LE PROBABILI FORMAZIONI:

Torino (4-3-3) - Hart; Zappacosta, Rossettini, Castan, Molinaro; Acquah, Lukic, Baselli; Iago, Belotti, Ljiajc. Allenatore: Mihajlovic.

Udinese (4-3-3) - Scuffet; Widmer, Danilo, Angella, Samir; Badu, Hallfredsson, Jankto; de Paul, Zapata, Perica. Allenatore: Delneri.

ARBITRO: Ghersini (Genova).