Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Torino-Udinese - Dubbio Belotti per Mazzarri

Le probabili formazioni di Torino-Udinese - Dubbio Belotti per Mazzarri TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
venerdì 9 febbraio 2018, 06:432018
di Patrick Iannarelli
Fischio d'inizio domenica pomeriggio alle ore 15.00. Diretta testuale, pagelle e voci dei protagonisti su TMW!

Stessi punti, stesso destino. Torino-Udinese diventa a tutti gli effetti uno scontro diretto per l’Europa League. Il Milan è a due punti, ma è necessario conquistare l’intera posta in palio. I granata arrivano da ben sei risultati utili consecutivi, dunque serve proseguire su questo andamento. I friulani, dopo lo stop contro la Lazio, hanno trovato quattro punti in due gare: entrambe le squadre stanno bene e vogliono puntare alle stelle. Delle coppe europee.

COME ARRIVA IL TORINO – La cura Mazzarri continua a far bene ai granata e i risultati parlano chiaro. La sconfitta tra le mura amiche è arrivata il 12 dicembre contro il Napoli: da quel momento in poi solo risultati positivi e un cambio di guida che ha dato nuova linfa vitale. Assente Acquah per via del cartellino rosso rimediato contro la Samp, Mazzarri rischia di perdere anche Obi per via di una contusione muscolare. Confermato il 4-3-3, con Sirigu in porta. De Silvestri, N’Koulou, Burdisso e Molinaro dovrebbero essere riconfermati nel reparto difensivo, mentre a centrocampo Rincon e Baselli partiranno dal primo minuto. In caso di forfait di Obi è pronto Valdifiori. Iago Falqué e Niang partiranno, con molta probabilità, dal primo minuto. Dubbio punta centrale per Mazzarri: Belotti potrebbe tornare dal primo minuto, ma in caso contrario Berenguer è pronto a sostituire il numero 9 granata.

COME ARRIVA L’UDINESE – Massimo Oddo. La rinascita dell’Udinese parte proprio dal tecnico ex Pescara, che ha sorpreso i detrattori a suon di risultati. Bel gioco, che sa adattarsi al meglio in base all’avversario di turno. Qualche assenza anche per il tecnico bianconero, che dovrà fare a meno di Adnan: l’iracheno è ancora alle prese con la lesione al retto femorale sinistro. Pezzella è in dubbio per un fastidio muscolare, mentre Danilo dovrà scontare la squalifica. Bizzarri va in porta, mentre Stryger Larsen, Nuytinck e Samir comporranno la linea difensiva. Widmer va sulla corsia destra, con Barak, Behrami e Jankto in mezzo al campo. In caso di forfait di Pezzella, Stryger Larsen avanzerebbe sulla corsia sinistra, con Angella al centro della difesa. De Paul e Maxi Lopez si giocano un posto in attacco, con Lasagna confermato dal primo minuto.

LE PROBABILI FORMAZIONI

TORINO (4-3-3): Sirigu; De Silvestri, N’Koulou, Burdisso, Molinaro; Obi, Rincon, Baselli; Iago Falqué, Belotti, Niang. A disposizione: Milinkovic-Savic, Ichazo, Moretti, Bonifazi, Barreca, Ansaldi, Berenguer, Valdifiori, Edera, Ljajic. Allenatore: Walter Mazzarri.

UDINESE (3-5-1-1): Bizzarri; Stryger Larsen, Nuytinck, Samir; Widmer, Barak, Behrami, Jankto, Pezzella; De Paul; Lasagna. A disposizione: Scuffet, Borsellini, Zampano, Angella, Fofanà, Balic, Hallfredsson, Perica, Maxi Lopez. Allenatore: Massimo Oddo.