HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
Da TUTTOmercatoWEB.com le ultime notizie di calcio mercato su Juve, Milan, Inter, Napoli, Roma
 
SONDAGGIO
Icardi non è più il capitano: condividete la scelta dell'Inter?
  Si
  No

La Giovane Italia
Probabili formazioni

Le probabili formazioni di Torino-Udinese - Sfida Belotti-Lasagna

Fischio d'inizio questo pomeriggio alle ore 15.00. Diretta testuale, pagelle e voci dei protagonisti su TMW!
11.02.2018 06:38 di Patrick Iannarelli   articolo letto 3423 volte
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews

La possibilità di fare bene e recuperare l’Atalanta. Stessi punti, stessa voglia di far bene. Torino e Udinese si sfidano nella ventiquattresima giornata di serie A, per poter trovare l’Europa League. I granata vogliono far bene, visto il momento positivo dopo l’arrivo di Mazzarri. I friulani vogliono cercare ulteriori punti su un campo davvero difficile.

COME ARRIVA IL TORINO – Il Torino gioca molto bene e vuole fare punti anche in questa sfida. I granata cercano l’ottava gioia in campionato, ma servirà fare un’ottima prova. Qualche dubbio di formazione, visto che la coperta è corta a centrocampo: Acquah è squalificato ed Obi non è al meglio. Mazzarri dovrà monitorare De Silvestri, operato al setto nasale. In porta va Sirigu, al centro della difesa non dovrebbero esserci dubbi con N’Koulou e Burdisso. Molinaro e De Silvestri andranno sulle corsie esterne, con Ansaldi che potrebbe partire dal primo minuto. A centrocampo scelte quasi obbligate, con Rincon al centro. Baselli e Valdifiori dovrebbero andare a supporto. Belotti potrebbe scendere in campo dal primo minuto, con Iago Falqué e Niang.

COME ARRIVA L’UDINESE – Massimo Oddo ha ridato nuova linfa vitale a questa squadra. Tanti risultati positivi ed una classifica che sembrava impossibile: ora l’Europa è vicina e l’imperativo è crederci. Qualche assenza anche per il tecnico bianconero, che dovrà fare a meno di Adnan e Danilo. Bizzarri va in porta, con Stryger Larsen, Nuytinck e Samir sulla linea difensiva. A centrocampo agiranno Barak, Behrami e Jankto, con Pezzella e Widmer sulle fasce. In attacco si va verso la conferma di De Paul e Lasagna, anche se Maxi Lopez potrebbe scendere in campo dal primo minuto al posto dell’argentino.

LE PROBABILI FORMAZIONI

TORINO (4-3-3): Sirigu; De Silvestri, N’Koulou, Burdisso, Molinaro; Valdifiori, Rincon, Baselli; Iago Falqué, Belotti, Niang. A disposizione: Coppola, Ichazo, Moretti, Bonifazi, Barreca, Ansaldi, Obi, Berenguer, Edera, Ljajic. Allenatore: Walter Mazzarri.

UDINESE (3-5-1-1): Bizzarri; Stryger Larsen, Nuytinck, Samir; Widmer, Barak, Behrami, Jankto, Pezzella; De Paul; Lasagna. A disposizione: Scuffet, Borsellini, Zampano, Angella, Fofanà, Balic, Hallfredsson, Ingelsson, Pontisso, Perica, Maxi Lopez. Allenatore: Massimo Oddo.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

...con Foschi Problemi con gli inglesi? Niente paura, ci pensa Rino Foschi. A gennaio il dirigente romagnolo era stato addirittura esonerato da improvvisati manager del pallone che avevano preso in mano il Palermo. Un Palermo che sotto la gestione inglese a cui Zamparini aveva ceduto la società...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510