Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Trapani-Perugia - Un dubbio per Bucchi

Le probabili formazioni di Trapani-Perugia - Un dubbio per BucchiTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
sabato 8 aprile 2017, 06:172017
di Daniele Vitiello

Ambizioni opposte, ma stessa disperata ricerca dei tre punti per continuare a credere negli obiettivi stagionali. Trapani e Perugia si affronteranno questo pomeriggio (calcio d'inizio alle ore 15) in un match che si annuncia entusiasmante.

COME ARRIVA IL TRAPANI - La vittoria dell'ultimo turno in casa del Vicenza, diretta concorrente per la permanenza in Serie B, ha sicuramente galvanizzato l'intero ambiente, convinto di poter ottenere un'altra soddisfazione contro il Perugia. Calori dovrà fare a meno di Thiago Casasola, squalificato, e di Jallow, a causa di un trauma distorsivo al ginocchio destro, oltre ai lungodegenti Citro e Pagliarulo.

COME ARRIVA IL PERUGIA - Bucchi dovrebbe confermare gran parte delle pedine che hanno affrontato il Pisa nell'ultimo incontro. L'unico ballottaggio per gli umbri è a metà campo, fra Acampora, finora in vantaggio, e Fazzi.

Le probabili formazioni
Trapani (4-3-1-2): Pigliacelli; Fazio, Kresic, Legittimo, Visconti; Maracchi, Rossi, Barillà; Nizzetto; Coronado, Curiale. All.: Calori.
Perugia (4-3-3): Rosati; Belmonte, Monaco, Volta, Di Chiara; Dezi, Brighi, Acampora; Nicastro, Mustacchio, Di Carmine. All.: Bucchi.