Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Udinese-Benevento - Oddo punta su Lasagna

Le probabili formazioni di Udinese-Benevento - Oddo punta su LasagnaTUTTO mercato WEB
Fabrizio Lasagna
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
domenica 10 dicembre 2017, 06:112017
di Luca Esposito
Fischio d'inizio alle 15:00. Diretta testuale, pagelle e voci dei protagonisti su TMW!

Sono quattordici i punti che dividono in classifica Udinese e Benevento, pronte a sfidarsi nella sedicesima giornata del campionato di Serie A. Nell'ultima giornata entrambe le formazioni hanno ottenuto risultati importanti: l'Udinese ha vinto per 3-0 a Crotone nel posticipo del lunedì mentre il Benevento ha ottenuto il primo storico punto in Serie A contro il Milan grazie al gol ormai noto a tutti del portiere Brignoli. La gara sarà arbitrata dal signor Gianluca Aureliano della sezione di Bologna. Il fischietto emiliano sarà coadiuvato dagli assistenti Schenone e Paganessi. Quarto uomo Nasca. Al Var Mariani e Sacchi.

COME ARRIVA L'UDINESE- Oddo sembra orientato a confermare per grandi linee la formazione che lunedì sera ha sbancato Crotone. Inamovibile Jankto, in attacco dovrebbero esserci ancora Lasagna e Maxi Lopez con De Paul e Perica pronti ad entrare a gara in corso. Non al top Angella il quale proverà a stringere i denti.

COME ARRIVA IL BENEVENTO- Il pareggio col Milan ha restituito un po' di fiducia alla formazione sannita, soprattutto per come è maturato. De Zerbi ritrova Ciciretti, il quale però partirà solo dalla panchina. Fiducia in attacco a Puscas, a segno col Milan, mentre in difesa Djimsiti dovrebbe spuntarla su Antei. Conferma ovviamente tra i pali per l'eroe Brignoli.

LE PROBABILI FORMAZIONI

UDINESE (3-5-1-1) : Bizzarri; Angella, Danilo, Samir; Widmer, Barak, Fofana, Jankto, Adnan; Lasagna; Maxi Lopez.A disposizione: Scuffet, Stryger, Nuytinck, Bochniewicz, Halfredsson, Balic, Ingelsson, De Paul, Bajic, Matos, Ewandro, Perica. Allenatore: Massimo Oddo.

BENEVENTO (4-3-3) : Brignoli; Letizia, Costa, Djomsiti, Di Chiara; Chibsah, Memushaj, Viola; Parigini, Puscas, D'Alessandro.A disposizione: Belec, Piscitelli, Gravillon, Gyamfi, Antei, Venuti, Ciciretti, Del Pinto, Lombardi, Coda, Brignola, Armenteros. Allenatore: Roberto De Zerbi.