HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
Da TUTTOmercatoWEB.com le ultime notizie di calcio mercato su Juve, Milan, Inter, Napoli, Roma
 
SONDAGGIO
Rinnovo Icardi: cosa farà il capitano dell'Inter?
  Resterà all'Inter senza rinnovo
  Rinnoverà il contratto in scadenza nel 2021
  Non rinnoverà e lascerà l'Inter in estate

La Giovane Italia
Probabili formazioni

Le probabili formazioni di Udinese-Frosinone - Baroni pronto al debutto

Fischio d'inizio alle ore 15:00. Diretta testuale, pagelle e voci dei protagonisti su TUTTOmercatoWEB.com
22.12.2018 06:19 di Alessandro Paoli   articolo letto 3300 volte
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Nella 17ª giornata della Serie A TIM 2018/2019 l'Udinese Calcio del tecnico Davide Nicola affronta il Frosinone Calcio del tecnico Marco Baroni.

COME ARRIVA L'UDINESE - I friulani sono momentaneamente al 17° posto in classifica con 13 punti (PG: 16 - V: 3 - P: 4 - S: 9 - GF: 13 - GS: 22 - DR: -9) e, nell'ultimo turno, hanno perso per 1-0 fuori casa contro l'Inter (FC Internazionale vs Udinese Calcio 1-0, 15 dicembre 2018).
Nicola, che deve fare a meno di quattro infortunati (Badu, Ingelsson, Samir e Teodorczyk), dovrebbe scendere in campo con il 3-5-2 con Musso tra i pali. Linea difensiva, da destra a sinistra, composta da Opoku, Troost-Ekong e Nuytinck. In mediana, sempre da destra a sinistra, agiranno Stryger Larsen, Fofana, Behrami, Mandragora e D'Alessandro. Davanti, il tandem formato da De Paul e Lasagna.

COME ARRIVA IL FROSINONE - I ciociari, che attualmente occupano il 19° posto in classifica con 8 punti (PG: 16 - V: 1 - P: 5 - S: 10 - GF: 11 - GS: 35 - DR: -24), sono reduci dalla sconfitta per 2-0 in casa contro il Sassuolo (Frosinone Calcio vs US Sassuolo Calcio 0-2, 16 dicembre 2018).
Baroni, nominato allenatore della formazione gialloblù mercoledì scorso in seguito all'esonero di Moreno Longo, sembra orientato a debuttare sulla panchina del Frosinone utilizzando il 4-3-3 con Sportiello in porta. La difesa, che dovrà fare a meno dell'influenzato Capuano, sarà composta, da destra a sinistra, da Zampano, Goldaniga, Ariaudo e Beghetto. A centrocampo, dove si registra la solita assenza di Hallfredsson, agiranno, sempre da destra a sinistra, Chibsah, Maiello e Cassata. In attacco, senza gli infortunati Dionisi e Paganini, il tridente composto da Ciano, Ciofani e Campbell.

PROBABILI FORMAZIONI

Serie A TIM 2018/2019 - 17ª Giornata

Sabato 22 Dicembre 2018 - ore 15:00

Stadio Friuli di Udine (UD)

Udinese Calcio vs Frosinone Calcio

UDINESE CALCIO (3-5-2) : Musso; Opoku, Troost-Ekong, Nuytinck; Stryger Larsen, Fofana, Behrami (C), Mandragora, D'Alessandro; De Paul, Lasagna.
A disp.: Scuffet (GK), Nicolas (GK), Wagué, Pezzella, Vizeu, Micin, Machís, ter Avest, Pontisso, Pussetto, Barák, Balić.
All.: Nicola.

FROSINONE CALCIO (4-3-3) : Sportiello; Zampano, Goldaniga, Ariaudo, Beghetto; Chibash, Maiello, Cassata; Ciano, Ciofani (C), Campbell.
A disp.: Bardi (GK), Iacobucci (GK), Ghiglione, Molinaro, Gori, Perica, Soddimo, Sammarco, Brighenti, Salamon, Krajnc, Crisetig, Pinamonti.
All.: Baroni.

Arbitro: Sig. Paolo Valeri di Roma 2.
Assistente 1: Sig. Giorgio Schenone di Genova.
Assistente 2: Sig. Dario Cecconi di Empoli.
Quarto Ufficiale: Sig. Antonio Rapuano di Rimini.
VAR: Sig. Davide Ghersini di Genova.
AVAR: Sig. Sergio Ranghetti di Chiari.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

TMW - Cagliari-Nandez, incontro negativo tra le parti: gli aggiornamenti Sarebbe dovuto essere un incontro per avvicinarsi. E invece no. Il summit andato in scena tra l’agente del centrocampista del Boca Nahitan Nandez, Pablo Bentancur, e il presidente del Cagliari Giulini, non ha dato gli effetti sperati. Incontro negativo, si va verso la fumata nera....
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510   
-->