Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Udinese-Genoa - Palladino scalpita

Le probabili formazioni di Udinese-Genoa - Palladino scalpitaTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
sabato 8 aprile 2017, 06:452017
di Luca Chiarini
Fischio d'inizio domani alle 15. Live, pagelle e dichiarazioni dei protagonisti su TMW!

Udinese e Genoa si sfidano questo pomeriggio in una gara che, ai fini della classifica, ha ben poco da dire. Può essere comunque un'occasione importante per entrambe le squadre: i friulani possono allungare a cinque la striscia di risultati utili consecutivi, mentre i rossoblu vogliono rasserenare un ambiente fortemente scosso dopo la manita subita in casa contro l'Atalanta.

COME ARRIVA L'UDINESE - Delneri dovrà fare a meno dello squalificato Jankto, a segno nell'ultimo turno contro il Torino. Migliorano le condizioni di Karnezis, che può però recuperare con serenità dopo le ottime risposte date dal giovane Scuffet. Ballottaggio tra Thereau, anche lui non al meglio fisicamente, e Perica.

COME ARRIVA IL GENOA - Qualche dubbio per Mandorlini riguardante il sostituto di Pinilla, punito dal giudice sportivo con cinque giornate di squalifica. Attualmente Palladino sembra in leggero vantaggio su Ntcham, anche se probabilmente l'ex tecnico dell'Hellas prenderà una decisione definitiva soltanto poche ore prima del match.

Ecco le probabili formazioni:

UDINESE (4-3-3): Scuffet; Widmer, Danilo, Angella, Samir; Badu, Kums, Hallfredsson; De Paul, Zapata, Théréau. Allenatore: Luigi Delneri.

GENOA (4-3-3): Rubinho; Izzo, Muñoz, Burdisso, Laxalt; Rigoni, Veloso, Hiljemark; Morosini, Simeone, Palladino. Allenatore: Andrea Mandorlini.