Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Udinese-Juve - Maxi Lopez sfida Higuain

Le probabili formazioni di Udinese-Juve - Maxi Lopez sfida HiguainTUTTO mercato WEB
© foto di Insidefoto/Image Sport
domenica 22 ottobre 2017, 06:462017
di Dennis Magrì
Calcio d'inizio ore 18. Diretta testuale, pagelle e voci dei protagonisti su TMW!

"Quando ti colleghi ad una rete se la rete non è connessa non va il computer. Capita cosi anche quando si va in campo". Massimiliano Allegri, dopo aver visto una squadra disconnessa contro lo Sporting in Champions League, nella conferenza stampa della vigilia carica i suoi in vista del delicato match di Udine in programma questo pomeriggio alle 18.
Un solo punto nelle ultime due gare per i campioni d'Italia, ma il tecnico dell'Udinese Delneri non si fida di questa crisi apparente: "E' una partita in cui dovremo mantenere l'equilibrio tattico. Ci dà grandi motivazioni, possiamo lottare con loro, anche dal punto di vista fisico. Di tecnica sono avanti a noi, dovremo usare le nostre armi"
A dirigere l'incontro, che potrete seguire con la diretta testuale di TUTTOmercatoWEB.com, sarà Daniele Doveri di Volterra.

COME ARRIVA L'UDINESE - Dubbio modulo per Delneri, che alla fine dovrebbe optare per il 4-1-4-1 per provare a tornare al successo. In avanti Maxi Lopez è favorito su Lasagna, mentre Behrami sarà l'unico mediano avanti la difesa. A centrocampo spazio a De Paul, Fofana, Barak e Jankto. La retroguardia, infine, sarà composta da Adnan, Danilo, Nuytinck e Samir. Non convocato Widmer, ancora non al top.

COME ARRIVA LA JUVENTUS - Pari contro l'Atalanta e sconfitta contro la Lazio: per la squadra di Massimiliano Allegri sarà importante tornare al successo. Con Matuidi non convocato, Khedira confermato titolare in mezzo al campo al fianco di Pjanic, mentre Douglas Costa, Dybala e Mandzukic agiranno alle spalle dell'unica punta Higuain. Dubbio Chiellini in difesa, ma ci sarà sicuramente lui al fianco di Rugani; Lichtsteiner ed Alex Sandro, invece, saranno i due terzini. Torna tra i convocati anche Marchisio.

LE PROBABILI FORMAZIONI

UDINESE (4-1-4-1): Bizzarri; Adnan, Danilo, Nuytinck, Samir; Behrami; De Paul, Fofana, Barak, Jankto; Maxi Lopez. A disposizione: Borsellini, Scuffet, Bochniewicz, Pezzella, Stryger, Balic, Hallfredsson, Larsen, Ingelsson, Bajic, Matos, Perica, Lasagna. Allenatore: Luigi Delneri.

JUVENTUS (4-2-3-1): Buffon; Lichtsteiner, Rugani, Chiellini, Alex Sandro; Khedira, Pjanic; Costa, Dybala, Mandzukic; Higuain. A disposizione: Szczesny, Pinsoglio, Asamoah, Barzagli, Marchisio, Bentancur, Bernardeschi, Cuadrado. Allenatore: Massimiliano Allegri.