HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
Da TUTTOmercatoWEB.com le ultime notizie di calcio mercato su Juve, Milan, Inter, Napoli, Roma
 
SONDAGGIO
Chi è la favorita per la Champions 2018/2019?
  Barcellona
  Juventus
  Manchester United
  Liverpool
  Manchester City
  Ajax
  Porto
  Tottenham

La Giovane Italia
Probabili formazioni

Le probabili formazioni di Udinese-Lazio - Due dubbi per Velazquez

Live, pagelle e dichiarazioni dei protagonisti dalle 19 su TMW!
26.09.2018 06:09 di Daniele Vitiello   articolo letto 4348 volte
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Turno infrasettimanale in corso per il nostro campionato. Archiviato l'anticipo di ieri sera tra Inter e Fiorentina, scenderanno in campo in leggero anticipo rispetto agli altri match Udinese e Lazio, in un mercoledì che si preannuncia ricco di emozioni. Calcio d'inizio in programma alle ore 19 alla Dacia Arena, arbitra il signor Maresca della sezione di Napoli

COME ARRIVA L'UDINESE - Tra i bianconeri dovrebbe tornare in campo Barak dal primo minuto e a fargli spazio dovrebbe essere Behrami. Diversi i nodi ancora da sciogliere da parte di Velazquez, alle prese con il doppio ballottaggio Pussetto-Machis e Lasagna-Teodorczyk. Out Balic per infortunio.

COME ARRIVA LA LAZIO - Tra gli ospiti, invece, di nuovo in campo Luis Alberto, sostituito da Correa contro il Genoa, alle spalle di Ciro Immobile. Durmisi potrebbe permettere a Lulic di rifiatare, mentre Badelj prenderà il posto di Lucas Leiva in regia in vista del derby.

Probabili formazioni
Udinese (4-3-3): Scuffet; Stryger Larsen, Nuytinck, Troost-Ekong, Samir; Fofana, Mandragora, Barak; Pussetto, Lasagna, De Paul. All.: Julio Velazquez.
Lazio (3-5-1-1): Strakosha; Wallace, Acerbi, Bastos; Marusic, Parolo, Badelj, Milinkovic-Savic, Durmisi; Luis Alberto; Immobile. All.: Simone Inzaghi.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

Un talento al giorno, Casper Tengstedt: il futuro della Danimarca Gli adetti ai lavori in Danimarca sono sicuri. Casper Tengstedt è uno dei giocatori del futuro del calcio danese. Classe 2000, esterno d'attacco tecniamente molto dotato, ama giocare sulla sinistra per potersi accentrare ed andare al tiro con il suo piede forte. Di proprietà del Midtjylland,...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510