Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Udinese-Pescara - Jankto in dubbio, out Bahebeck

Le probabili formazioni di Udinese-Pescara - Jankto in dubbio, out BahebeckTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
sabato 22 ottobre 2016, 06:082016
di Dennis Magrì
Calcio d'inizio domani ore 12.30. Diretta testuale, pagelle e voci dei protagonisti su TMW!

Il Pescara di Massimo Oddo, nonostante le ottime prestazioni, è ancora alla ricerca della prima vittoria in questo campionato, a parte quella a tavolino contro il Sassuolo per il caso-Ragusa. E domani alle ore 12.30 farà visita all'Udinese di Gigi Delneri, a secco di vittorie da oltre un mese e sconfitta nell'ultimo turno dalla Juventus.
Gli ultimi due precedenti fra queste due squadre (stagione 2012/13) sono terminati entrambi con una vittoria di misura dei friulani: all'andata decise Maicon, al ritorno Di Natale.

COME ARRIVA L'UDINESE - Bianconeri in campo, con ogni probabilità, con il 4-3-3, con De Paul e Thereau ai lati di Zapata nel tridente d'attacco. A centrocampo c'è il dubbio Jankto: al suo posto, con Fofana e Kums, potrebe giocare Hallfredsson. In difesa, infine, la linea a quattro avanti a Karnezis sarà composta da Widmer, Felipe, Danilo e Samir.

COME ARRIVA IL PESCARA - Oddo non cambia e si affida al solito 4-3-2-1, con Zampano nuovamente titolare dopo il turno di squalifica. Non ci sarà, invece, Coda, con Fornasier dal 1' al fianco di Campagnaro. Chiavi del centrocampo nelle mani di Cristante, con Brugman e Memushaj ai suoi lati. In attacco, infine, Caprari agirà da 'falso nueve', visto lo stop di Bahebeck: dietro di lui Benali ed Aquilani.

LE PROBABILI FORMAZIONI

Udinese (4-3-3): Karnezis; Widmer, Danilo, Felipe, Samir; Kums, Fofana, Hallfredsson; De Paul, Zapata, Thereau. Allenatore: Luigi Delneri.

Pescara (4-3-2-1): Bizzarri; Zampano, Campagnaro, Fornasier, Biraghi; Brugman, Cristante, Memushaj; Aquilani, Benali; Caprari. Allenatore: Massimo Oddo.