Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Ungheria U21-ItaliaU21 - Di Biagio sperimenta

Le probabili formazioni di Ungheria U21-ItaliaU21 - Di Biagio sperimentaTUTTO mercato WEB
© foto di NewsPix/Image Sport
giovedì 5 ottobre 2017, 06:482017
di Alessandro Paoli
Fischio d'inizio stasera alle 20.00. Diretta testuale, pagelle e voci dei protagonisti su TMW!

Nell'amichevole internazionale odierna l'Ungheria Under 21 del selezionatore Michael Boris affronta l'Italia Under 21 del CT Luigi Di Biagio.

COME ARRIVA L'UNGHERIA - Gli ungheresi sono reduci dalle vittorie contro la Germania (Germania U21 vs Ungheria U21 1-2, 1° settembre 2017) in amichevole e contro Malta (Ungheria U21 vs Malta U21 2-1, 5 settembre 2017) nella 1ª giornata del Gruppo 6 della fase di qualificazione alla fase finale della UEFA European Under-21 Championship 2017/2019.
In vista dell'amichevole contro gli Azzurrini - test match in vista della prossima gara delle qualificazioni contro la Turchia in programma il 10 ottobre ad Instanbul -, il selezionatore Michael Boris non può disporre dell'attaccante esterno, classe '96, Kevin Varga del Debreceni VSC infortunato e del difensore laterale sinistro, classe '96, Kristóf Polgár del Szombathelyi Haladás non ancora arrivato a Telki. Inoltre, era stato convocato il centrocampista, classe '97, Bence Pávkovics, dell'Újpest FC, il quale ha dato forfait per infortunio, costringendo lo staff tecnico ungherese a convocare in sostituzione il difensore centrale, classe '97, Péter Zachán del Paksi Sportegyesület.
L'Ungheria dovrebbe scendere in campo con un 3-5-2 con Demjén in porta. In difesa, da destra a sinistra, il terzetto composto da Lenzsér, Kecskés e Bence Tóth. In mezzo al campo, il quintetto formato, da destra a sinistra, da Szivacski, Zsótér, Vida, Szoboszlai e Koszta. Davanti, il tandem Bíró-Makrai.

COME ARRIVA L'ITALIA - Gli Azzurrini, che si apprestano a disputare la loro terza amichevole internazionale stagionale dopo quelle contro Spagna (Spagna U21 vs Italia U21 3-0, 1° settembre 2017) e Slovenia (Italia U21 vs Slovenia U21 4-1, 4 settembre 2017), si presentano alla sfida casalinga contro l'Ungheria senza il centrocampista centrale, classe '97, Nicolò Barella del Cagliari Calcio, il quale, seppur convocato, è stato promosso con la Nazionale A del CT Ventura a causa dell'infortunio di Verratti. In sostituzione, il CT Di Biagio ha promosso dall'Italia Under 20 del CT Guidi il centrocampista centrale, classe '97, Matteo Pessina dello Spezia Calcio.
L'Italia, che probabilmente riproporrà il 4-2-4 visto a settembre, dovrebbe scendere in campo con Audero tra i pali. Difesa, da destra a sinistra, composta da Calabria, Romagna, Mancini e Pezzella. A centrocampo il duo formato da Murgia e Mandragora. In attacco, il quartetto formato, da destra a sinistra, da Orsolini, Cutrone, Favilli e Chiesa.

PROBABILI FORMAZIONI

UNGHERIA U21 (3-5-2) : Demjén; Lenzsér, Kecskés (C), Tóth Be.; Szivacski, Zsótér, Vida, Szoboszlai, Koszta; Bíró, Makrai.
A disp.: Bukra (GK), Megyeri (GK), Szalai, Zachán, Hinora, Katona, Gazdag, Tóth M., Szabó, Korozmán.
All.: Boris.

ITALIA U21 (4-2-4) : Audero; Calabria, Romagna, Mancini, Pezzella; Murgia, Mandragora (C); Orsolini, Cutrone, Favilli, Chiesa.
A disp.: Del Favero (GK), Scuffet (GK), Adjapong, Capradossi, Dickmann, Varnier, Depaoli, Locatelli, Pessina, Parigini, Vido, Verde.
All.: Di Biagio.